venerdì 19 gennaio 2018

Trame e opinioni: Per amore di un cowboy di Sandy Sullivan

Titolo: Per amore di un cowboy
Autore:  Sandy Sullivan
Casa editrice: Quixote Translations
Pag.: 281

Costo: 4,24 ebook
















Trama
Paige Tyler era stufa di essere la figlia del predicatore: vuole essere libera di vivere la sua vita, fare quello che le pare e andare alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Quello che non si aspetta è di trovare quell’uomo ubriaco fradicio e di doverlo aiutare a sfuggire da tre tizi, decisi a dargliele di santa ragione in una rissa da bar. 
La vita di Jacob Young è un vero casino e attaccarsi alla bottiglia è il suo unico rimedio per zittire il senso di colpa che lo tormenta, almeno finché un angelo vestito di pelle non arriva a rimetterlo in sesto, dargli una ripulita e convincerlo che la vita è degna d’essere vissuta. Ma gli opposti si attraggono veramente? E può un cowboy dal cuore spezzato essere davvero la risposta alle preghiere di Paige? Lo scoprirete in Per Amore Di Un Cowboy.

e mezzo

Il mio commento

Domanda: quando esce il quarto? Jason...
Terzo romanzo della serie Cowboy Dream's di Sandy Sullivan, protagonisti Jacob e Paige.
L'autrice conferma ancora una volta che le sue storie non sempre devono essere solo erotiche, passionali... Jacob e Paige hanno entrambi un segreto, ma se quello che Paige nasconde è solo la sua natura ribelle nei confronti del padre, un reverendo di Sant Antonio, Jacob ha un profondo dolore legato alla sua precedente compagna. 
Il loro primo incontro non sprizza scintille, anzi, Paige è costretta a intromettersi in una discussione che vede Jacob sbronzo e picchiato, ma questo incontro è il preludio per una futura conoscenza.
Come dimostrato già nei precedenti romanzi i fratelli Young, pur essendo belli, prestanti, grandi amatori e grandi lavoratori, sono molto legati alla famiglia, ma soprattutto quando cominciano a provare forti sentimenti per la loro compagna diventano possessivi.
Entrambi rifuggono l'amore, Jacob perché tradito dagli eventi passati, Paige per il suo legame con suo padre che non approverebbe la sua relazione.
E' stato bello leggere dell'amore che Jacob prova per la sua donna, nel volerla a tutti i costi accanto a se, ma allo stesso nel lasciarla andare affinché capisse realmente i suoi sentimenti. 
Anche qui è molto forte l'attrazione tra i due, raccontata dall'autrice senza mai trascendere nel volgare, le immagini descritte dei momenti intimi, la voglia di unione sono prepondernati, ma mai stancanti. 
Mi piace la Sullivan, penso si sia capito, il suo modo di interazione che fa nascere tra i suoi protagonisti, il senso di unione non solo sentimentale ma anche familiare, parliamo di una serie che sicuramente parlerà di tutti i fratelli Young, ognuno con un suo vissuto, una sua storia. Le donne invece anch'esse, hanno carattere, sono testarde al punto giusto.
Bello... una bella serie

La serie Cowboy Dreamin' è composta da otto libri,

#1 Make mine a cowboy - Un cowboy tutto mio - recensione
#2 Healing a cowboy's heart - Nel cuore di un cowboy - recensione
#3 For the love of cowboy
#4 Tempted by the cowboy
#5 Forever kind of cowboy
#6 Kiss me, cowboy
#7 A cowboy and a country song
#8 A cowboy of my own

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...