venerdì 1 ottobre 2021

Rubriche: L'angolo self

 

Titolo: I due segni: Indomita

Autore: Renee Rose & Vanessa Vale
Casa editrice: self publishing
Pag.: 88
Costo: 0,00 kindle 

Data di pubblicazione: NON E' RIPORTATO











Regola del branco dei due marchi: Accoppiarsi sempre in due.

Colsi il suo odore mentre stavo svolgendo il mio lavoro da sicario.
Sapevo che doveva essere quella giusta.
Riportai il mio alfa con me. Perché la nostra stirpe si accoppia in due.
Due maschi per ogni lupa. Due paparini per la nostra compagna.
Quella che abbiamo intenzione di viziare e proteggere.
Sculacciare e insozzare. Portarcela via per costruire una casa assieme.
Non appena la convinceremo del fatto che appartenga a noi.

Stesso libro, nuovo look!
Indomita era stato in origine pubblicato come parte del Wolf Ranch e adesso è il breve prequel della serie dei Due Segni.


Era dai tempi di Menage proibito che non leggevo un libro così, anche se chiamarlo libro è un po' esagerato perché sono appena 88 pagine secondo Amazon.

Curiosa perché la sinossi era abbastanza chiara, l'ho comprato dopo un suggerimento su Facebook, comprato è una parola grossa perché è gratuito, comunque bando alle ciance e parliamo del prequel di una serie che si chiama I due segni.

Prima di scrivere la mia opinione sono andata alla ricerca di notizie riguardanti la serie e non è stato facile, su Goodreads che utilizzo molto perché è un contenitore d'informazioni, non c'è la versione italiana e la serie non prende il nome I due segni ma Ranch Wolf, e questa novella è inserita subito dopo il quinto libro, per il resto non so dirvi altro.

Parto con il dirvi che è un erotico, con protagonisti lupi alfa che quando trovano la loro compagna si accoppiano in tre, insomma, un menage a trois.

Una storia veloce e leggera, i due lupi restano affascinati da una giovane donna che lavora in un locale di lap dance, la fiutano e sentono sin dall'inizio che sarà la loro compagna, il vero problema sarà convincerla che saranno in due ad averla...

Non ci sono molte altre cose da dirvi, una scrittura molto basica e credo anche la traduzione, come sapete non amo scrivere di refusi o errori, quello lo lascio agli esperti che amano sparare a zero, quindi vi dico solo che è stato apprezzabile e nulla di più.



Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...