lunedì 17 luglio 2023

Giornata mondiale delle Emoji

 



Giornata mondiale delle Emoji e quale miglior post se non quello di associare a una faccina un libro?




Wow! Un libro che ti ha lasciata/o soddisfatta/o sotto tutti i punti di vista.


La formula segreta è un libro per ragazzi, scritta dall'autrice Sara Rattaro, avrei potuto scegliere altro, ma questo libro è uno dei pochi che in quest'ultimo periodo mi ha conquistata, per i temi trattati e perché non coinvolge solo gli adolescenti, ma anche noi adulti.
















Un libro che non ti ha lasciata/o soddisfatta, qualcosa che proprio avresti preferito non aver letto.







Uno dei pochi libri, per mia fortuna, che non consiglierei. Messo nel dimenticatoio









Boh! Ci devo pensare… Un libro che è un po’ una incognita, che hai avuto difficoltà a inquadrare.









La ragazza del treno di Paula Hawkins è il primo e unico libro thriller psicologico che ho letto e che mi ha lasciato con tantissime domande!!!









Grrrrrr! Un libro che ti ha fatto arrabbiare.


Oddio mi ricordo di aver letto un libro che ho odiato per il finale, perché mi aveva lasciata di sasso, ma non ricordo il nome 😢








LOL Un libro che ti ha fatto divertire talmente tanto che ridevi mentre lo leggevi.








Quanto ho riso, leggendo questo romanzo.

Lexi la protagonista... vorrei leggerne altri come questo libro!!!








Salve Blogger, naturalmente ci sono davvero tanti libri a cui ispirarsi per un emoji, non è stato facile, ma spero di avervi dato delle idee...

Alla prossima 😍



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...