martedì 24 novembre 2020

Rubriche: Cosa segnalo oggi? #84

 


Bestseller su Amazon

 Un’autrice tradotta in 5 Paesi

 Un amore epico e impossibile

Torna in libreria il 19 novembre Jewel E. Ann, con il romanzo Noi in un istante.

Dopo il successo de I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre (Newton Compton), Jewel E. Ann entra nel catalogo Always Publishing. 

Noi in un istante è un romanzo New Adult autoconclusivo che piacerà ai lettori di Colleen Hoover e Brittainy C. Cherry. Una storia intensa e toccante, con uno stile unico e personaggi che lasciano un segno indelebile nel cuore dei lettori. Due persone con un passato devastante dovranno decidere se combattere per stare insieme o arrendersi al destino. 

«Questa lettura ha saputo commuovermi. Un’autrice da ricordare.» Kate Stewart 

«L'ho detto più volte, Jewel E. Ann è davvero una delle autrici di più grande talento in assoluto.» Wrapped Up in Reading 

«Un turbinio di emozioni, temi forti e amore incondizionato.» 

«Questa storia fa sorridere, ridere e piangere. È stato un viaggio davvero straordinario.»

Genere: Romance contemporaneo 
Pagine: 346 
Data di uscita: 19 novembre 2020 
Prezzo e-book: € 4.99 
Prezzo carta: € 13.90 
Traduzione: Francesca Gazzaniga 













La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite. 

Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale. Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé? 

Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...