"Voglio te. Voglio darti piacere, sia mentale che fisico, a ogni ora del giorno e della notte per il resto delle nostre vite. Voglio essere la ragione per cui sorridi."
"Voglio passare ore e anni a trovare modi per renderti felice. Voglio che tu desideri lo stesso per me. Non perché te lo chieda io, ma perché ogni parte di te desidera avermi accanto. Voglio che la nostra passione avvolga il mondo intero tra le fiamme e faccia ingelosire persino le stelle."
Questa breve novella è un vero e proprio testamento d'amore del tanto enigmatico Thomas Cresswell.
La nascita del Principe Oscuro ci parla del POV di Thomas, dei suoi sentimenti, delle sue paure, di quello che prova verso Audrey Rose. Il periodo considerato è quello che corrisponde al terzo libro, In fuga da Houdini, purtroppo non l'ho ancora letto, ma ho ben chiara la situazione e le dinamiche, tanto da non aver avuto grandi difficoltà.
Thomas parla di sé, di come si senta in difficoltà nei confronti di una donna così impavida, è una confessione che fa con se stesso, soprattutto dal momento in cui la sua amata mette in pericolo la propria vita per salvarlo da morte certa.
La nascita del principe oscuro è un libriccino che la CE, Oscar Vault, mi ha regalato in occasione dei review tour a cui ho partecipato, quindi fa parte della serie, della Maniscalco, Stalking Jack the Ripper, composta da quattro romanzi più due spin off, mi manca da leggere solo In fuga da Hudinì e potrò dire che anche questa serie è conclusa.
Floriana
Nessun commento:
Posta un commento