venerdì 7 febbraio 2020

Trame e opinioni: Un cowboy per sempre di Sandy Sullivan

Titolo: Un cowboy per sempre
Autore: Sandy Sullivan
Casa editrice: Sandy Sullivan Publishing (Quixote Translations)
Pag.: 250
Costo: 448














Callie Lewis ha sempre avuto una cotta per Jeremiah Young fin da quando lei era una semplice matricola delle superiori e lui le dava lezioni private di matematica; ora sono entrambi adulti, alla ricerca del proprio posto nel mondo. 
Riuscirà a convincerlo che lui è il suo cowboy per sempre, prima che si allontani? 
Jeremiah tiene i conti per il Thunder Ridge e, dopo alcuni anni di investimenti intelligenti, è riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto per se stesso e per la propria famiglia, ma vuole essere certo di essere in grado di prendersi cura di una famiglia tutta sua, prima di intraprendere quell’avventura. Per lui, Callie è stata una semplice amica, durante tutti quegli anni. 
Da quando era diventata una donna bellissima? 
Riusciranno due persone testarde e individualiste a stare insieme per costruire un futuro d’amore o il loro orgoglio e i rispettivi obiettivi si frapporranno in questo amore per sempre?



E siamo giunti a una nuova storia sui fratelli Young, cowboy a pieno titolo, con un sano appetito sessuale e un buon occhio per le belle donne.
Jeremiah è il fratellone che tutti vorrebbero avere, poco attivo nella gestione del ranch di famiglia, la sua vita si svolge soprattutto fra investimenti bancari, situazioni finanziare, insomma, su come gestire al meglio i fondi dell'attività di famiglia.
E' un ragazzo in gamba, ed è riuscito ad aumentare non solo il proprio portafoglio ma anche quello dei suoi genitori.
Come tutti i suoi fratelli sta attendendo il giusto momento per poter pensare anche a un futuro, e quando scopre che l'amicizia con Callie è qualcosa di più forte, che va oltre ogni previsione, decide che è giunto il momento di provare a intreprendere una storia più seria, ma quando tutto sembra andare per il meglio, una situazione famigliare prima e personale poi sconvolgono completamente i suoi progetti.
Callie è sempre stata innamorata di Jeremiah e non crede alle proprie orecchie quando le chiede di uscire per la prima volta, una situazione che la fa reagire in modo alquanto surreale, tantochè, entrambi scelgono di andarci piano.
Un cowboy per sempre  è stata una piacevole lettura, la storia tra Jeremiah e Callie è ben costruita e questa volta (per fortuna) non ci sono stati troppi voli pindarici a letto, anche perché la storia stessa gira anche su alcune tematiche particolari che fanno sì, che il sesso stesso passi in secondo piano (anche se la testa sempre lì sta).

La serie Cowboy Dreamin' è composta da otto libri,

#1 Make mine a cowboy - Un cowboy tutto mio - recensione
#2 Healing a cowboy's heart - Nel cuore di un cowboy - recensione
#3 For the love of cowboy - Per amore di un cowboy - recensione
#4 Tempted by the cowboy - Tentata dal cowboy - recensione
#5 Forever kind of cowboy - Un cowboy per sempre
#6 Kiss me, cowboy - Baciami, cowboy
#7 A cowboy and a country song
#8 A cowboy of my own

Ringrazio la CE, Quixote Translations che si è occupata della traduzione, per la copia offerta!!!



Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...