martedì 6 febbraio 2018

Trame e opinioni: Una rosa per Douglas di Julie Garwood

Titolo: Una rosa per Douglas
Autore: Julie Garwood
Casa editrice: Follie Letterarie
Pag.: 131
Costo: 2,99 ebook
















Trama

Douglas Clayborne doveva solo ultimare l'acquisto di uno stallone arabo, invece finisce per trovarsi minacciato dal fucile di 
Isabel Grant, giovane vedova in pericolo. Douglas non è tipo da voltare le spalle a chi è in difficoltà e a Blue Belle nel Montana, tutti lo sanno. 
Per questo non esita ad aiutare e proteggere la donna che seppur forte e ostinata, si trova in una condizione di estrema vulnerabilità.
Non sarà facile per Douglas convincerla ad accettare il suo appoggio, e se da una parte egli è in grado di tenere a bada  malviventi e ladri di cavalli, dall'altra non riuscirà a impedire a Isabel di rubargli il cuore.


e mezzo

Il commento di Iaia

La storia tra Isabel e Douglas è più credibile rispetto a quella di Emily e Travis che sono i due personaggi principali di Una rosa per Travis.
I due protagonisti sono ben descritti e l'intreccio è valido. 
Sono comunque due romanzi brevi che lasciano un po' di curiosità.
I dialoghi tra Isabel e Douglas sono più seriosi rispetto a quelli del 1° volume, ma per trascorrere del tempo in modo quasi del tutto rilassati, è un romanzo godibile.
Mancano degli approfondimenti, ma è un libro abbastanza buono.


La serie Le spose di Clayborne è composta da cinque libri, al momento tradotti in Italia solo il secondo e il terzo, facenti parte con One red rose, la trilogia delle spose di Clayborne.

#1 For the roses
#2 One pink rose - Una rosa per Travis - recensione
#3 One white rose - Una rosa per Douglas
#4 One red rose
#5 Come to spring


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...