giovedì 22 maggio 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: L'amore è come un film
Autore: Victoria Van Tiem
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 352
Costo: 12,00












TRAMA
 Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che da fuori sembra una vita perfetta nasconde qualche crepa, come ad esempio il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le ha spezzato il cuore già una volta e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che le ha sempre negato e, soprattutto, ad affidarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida, e come in tutte le commedie sentimentali che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto... ma assicurato! Un esordio frizzante, originale, romantico, per ridere e sognare come al cinema.

Titolo: Nove regole da ignorare per farlo innamorare
Autore: Sarah Mac Lean 
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 448
Costo: 14,00











TRAMA
Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di  Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia.
Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...