sabato 16 novembre 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Buongiorno lettori e buon week end.
Eccoci con la consueta rubrica, Acquisti, scambi e regali, e devo dirvi che questa settimana è stata molto ricca.

Titolo: Beautiful bastard
Autore: Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 352
Costo: 12,00













TRAMA
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

Titolo: Un vero dandy
Autore: Mary Balogh
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro
Pag.: 266
Costo: 4,50












TRAMA
Lord Ferdinand Dudley è tanto bello quanto spietato, abituato a ottenere quello che vuole. Ma tutto cambia quando, recatosi a Pinewood Manor per reclamare la proprietà che ha vinto al gioco, si trova davanti lady Viola Thornill, furiosa e ben decisa a tenersi stretta quella che considera casa sua. Poiché Ferdinand rifiuta di andarsene, ha iniziato un'estenuante schermaglia in cui Viola non può permettersi di cedere e lui... altrettanto. Ma vivere sotto lo stesso tetto rischia di indebolire la risolutezza di entrambi, specialmente quando entra in gioco un'attrazione che non si può nascondere. E un sentimento che Ferdinand non si aspettava di provare per una donna che lo disprezza e lo respinge.

Titolo: L'amore è il mio incantesimo
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Mondadori
Collana: Oscar Mondadori
Pag.: 319
Costo: 9,90












TRAMA
Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile. Quella che è riuscita infine a costruire a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...

Titolo: Stephanie ammazza sette
Autore: Janet Evanivich
Casa editrice: Tea
Pag.: 302
Costo: 9,00













TRAMA
Stephanie è alle prese con un compito semplice, all'apparenza: ripescare il latitante Eddie De Chooch, accusato di contrabbando di sigarette dalla Virginia. Eddie è ormai quasi in pensione, ma non ha perso le buone abitudini e la sua scomparsa scatena l'inferno. Molto presto Stephanie deve destreggiarsi con un cadavere crivellato di colpi nel giardino del latitante, due amici scomparsi e nessuna idea di come risolvere il caso. A complicare la situazione, già piuttosto difficile di per sé, ci si mettono la scoperta che perfino Nonna Mazur ne sa più di lei su Eddie e i suoi loschi traffici, le minacce di un mafioso locale e la proposta di matrimonio da parte di Joe Morelli. Forse Ranger potrebbe darle una mano, ma Ranger è disposto ad iutarla solo se Stephanie finalmente si deciderà a dargli quello che lui desidera ardentemente... Tempi davvero duri per la cacciatrice di taglie più sexy e famosa d'America.

Titolo: Un dono prezioso
Autore: Nora Roberts
Casa editrice: Leggereditore  (nuova edizione)
Pag.: 322
Costo: 5,00

Foto non corrispondente alla nuova edizione!











TRAMA
La Shenandoah Valley, in Virginia, al riparo delle Blue Ridge Mountains, è molto distante da Hollywood, ma è esattamente lì che vuole vivere Cilla McGowan - un tempo enfant prodige del grande schermo - lontano da tutto e da tutti. Cilla ora è una restauratrice, e si sta dedicando alla riparazione di quella che era la fattoria di sua nonna, la leggendaria Janet Hardy, attrice dalla voce strabiliante, morta suicida anni prima in circostanze misteriose. In questo rifugio Cilla quasi non si accorge del suo vicino di casa, uno scrittore di nome Ford Sawyer; ma poco a poco sarà sempre più difficile ignorare gli occhi verdi e l'imperturbabile senso dell'umorismo. Nonostante la tentazione, Cilla vorrebbe fuggire al triste destino delle donne della sua famiglia, incapaci di trovare il vero amore, e cerca di resistergli in tutti i modi. Quando però trova delle lettere di sua nonna, e scopre che al momento della sua morte era incinta di un uomo che abitava nei dintorni, avrà bisogno dell'aiuto di Ford per scoprire come sono andate le cose. Ma soprattutto, quando le sue ricerche desteranno l'attenzione di qualcuno che vorrebbe tenere nascosta la verità, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti.

Titolo: Scrivilo sulla mia pelle
Autore: Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Collana: Sperling Privé
Pag.: 114
Costo: 1,99 ebook












TRAMA
La donna Gemelli sogna l’amore romantico e la sua fervida immaginazione vive di mille fantasie. Ma Livia Camusi è una Gemelli sui generis: giovane ricercatrice precaria e storica dell’arte, ha detto basta alle emozioni e ai sentimenti. Soprattutto uno, l’amore. Tanto - si è detta - quello capace di toglierti il fiato esiste soltanto nei libri, non certo nella vita vera. E infatti è solo leggendo i suoi amati romanzi che Livia riesce a sognare davvero. Finché, un giorno, la fondazione per cui lavora le chiede di fare da guida al famoso Viktor Ivanov, carismatico autore russo di bestseller, arrivato in Italia con l’intento di fare ricerche di archeologia per il suo prossimo libro. E quel giorno per Livia cambia tutto. Vitale, passionale e dotato di un fascino irresistibile e magnetico, lo Scorpione Viktor rappresenta tutto ciò che l’eterea, cerebrale e schiva Gemelli Livia vorrebbe evitare. Eppure, l’affascinante scrittore tesse intorno a lei una ragnatela di seduzione cui è impossibile sottrarsi. Così Livia scoprirà non solo i molti segreti che Viktor Ivanov nasconde, ma soprattutto l’altra faccia di sé, quella più inconfessata, fatta di emozioni e desideri cui forse, per la prima volta, avrà il coraggio di abbandonarsi.

Titolo: Due vite in gioco
Autore: Nora Roberts
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 544
Costo: 10,00













TRAMA
La vita di Phoebe MacNamara, tenente della polizia di Savannah, è stata segnata per sempre quando, da bambina, è stata minacciata per ore da un folle sequestratore. Oggi è la migliore tra i negoziatori in caso di sequestro di ostaggi, e mette in gioco la propria vita ogni giorno per sventare situazioni esplosive e salvare vite umane in pericolo. Phoebe sa quando è il momento di attendere e quando occorre entrare in azione, anche rischiando il tutto per tutto. È proprio la combinazione tra sensibilità e coraggio ad affascinare Duncan Swift. Dopo averla vista salvare uno dei suoi impiegati che stava per tentare il suicidio, Duncan vuole a tutti i costi portare nella propria vita quella donna così attraente e decisa. Phoebe è abituata a stare da sola, eppure nessuna delle sue abilità di mediazione riesce ad allontanarlo da lei… L’emozionante storia di una donna capace di lanciarsi senza paura nel pericolo… ma che dovrà mettere da parte il coraggio per far entrare l’amore nella sua vita.

2 commenti:

  1. Sbaglio o stanno uscendo molti libri di Nora Roberts per la nuova collana di leggereditore? Ancora non ne ho preso nemmeno uno!
    Mentre ho sentito parlare molto dell'uscita di Beautiful Bastard Mmm..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...