giovedì 4 ottobre 2012

GIVEAWAY: LADRA DI CIOCCOLATO chi è il vincitore?

Buongiorno a tutti è con immenso piacere che il blog 
La biblioteca del libraio
organizza il suo primo 
Giveaway

Dunque il libro in regalo è Ladra di cioccolato di Laura Florand, libro offerto dalla casa editrice Leggereditore e gentilmente firmato dalla stessa autrice che ho avuto il piacere di conoscere per un caffè letterario a Bari.





E ora passiamo al Giveaway, cosa dovete fare?

* Essere Follower (lettori fissi) del Blog

* Lasciate un vostro piccolo commento alla recensione del libro  http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2012/10/recensione-ladra-di-cioccolato.html

*ma cosa più importante dovete rispondere su questo post a questa semplicissima domanda:
"Ed ora pensate a un cioccolatino.......fatto?
Descrivetelo, immaginatelo.........

Il commento che meglio esprimerà le sensazioni che avete provato riceverà il libro!

*Al termine del commento lasciate il vostro indirizzo mail così sarà più semplice contattarvi!
Non saranno accettati commenti anonimi!

Ops! Dimenticavo il Giveawey terminerà il 4 novembre 2012 alle ore 23,00.
Avete un po' di tempo per pensare, immaginare le sensazioni che un cioccolatino può darvi!

Giveaway chiuso!

Buon pomeriggio.
Allora non è stato semplice scegliere, perché tutte e tutti avete scritto dei bei commenti, ma haimè ho dovuto scegliere:

LA VINCITRICE DEL PRIMO GIVEAWAY
è

IsyBook

Carissima Isy, mandami un messaggio con il tuo indirizzo a floffj@alice.it, provvederò a spedirti il libro entro la prossima settimana!

22 commenti:

  1. padme.amidala1990@hotmail.it
    ho immaginato un cioccolatino con un guscio di cioccolato fondente e ricoperto di scaglie di cioccolato fondente,all'interno una mordida crema gianduia che avvolge una goccia di cioccolato della grandezza di un chicco di caffe'!croccante all'inizio ,che si scioglie in bocca !un forte e delizioso aroma di fondente che ti rimane in bocca e nelle narici anche dopo averlo ingoiato!

    RispondiElimina
  2. Il mio cioccolatino preferito (l'ho preparato) ha forma di cuore ed è composto da cioccolato fondente e scaglie di amaretti. Mi piace perchè si sentono entrambi i sapori e non sono troppo dolci (quelli troppo dopo un po stufano),invece di questi se ne potrebbero mangiare fino a scoppiare :)
    Grazie per il giveaway
    la mia email è ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  3. per sbaglio l'ho scritto dove ho lasciato la recensione...
    maa ripeto volentieri...
    cioccolato al latte, ricoperto di granella all'esterno e dentro una mousse o una crema cioccolattosa, che sia leggera ma che sia mangiami mangiami!!!!
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  4. io non partecipo perchè ce l'ho però mi sono unita come lettore fisso.. se t va passa anche sul mio blog www.illibrochepulsa.blogspot.it anche io ho un giveaway in corso

    RispondiElimina
  5. mi son messo follower
    ho commentato la recensione
    la mail è: wallace73bis@yahoo.it

    Pur non amando il cioccolato particolarmente, chiudendo gli occhi non posso che pensare all'intenso profumo che emana il cioccolato artigianale, quello che percepisci quando vai alle fiere del cioccolato, un profumo dolce amaro allo stesso tempo che ti entra dentro.

    RispondiElimina
  6. Chiudo gli occhi...il mio cioccolatino è una semisfera, color cioccolato, marrone molto chiaro...dentro contiene cioccolato soffiato e cioccolato bianco, che si scioglie in bocca...gnam, però ha anche del liquore un po' amaro!

    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. è una barchetta di cioccolato fondente, ripiena di crema al gianduia al burro con le favette di cioccolato spezzate... al primo morso senti la croccantezza del contenitore amaro che ti solletica le papille gustative, poi arriva il sapore pieno e morbido della crema al burro... chiudi gli occhi persa nel gusto e bel brio che ti portano le favette di cacao... è un sogno, una coccola, è come fare una carezza al gatto, è corroborante e ti quieta lo spirito...

    martigov1980@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ho scartato il cioccolatino
    che il mio Amore mi ha lasciato
    sul cuscino...
    Il fondente cioccolato
    con il suo profumo
    mi ha ammaliato e
    la mia bocca con il suo aroma
    ha inondato;
    il dolce liquore mi ha regalato
    un piacevole calore.
    La mia voglia è stata ancor più stuzzicata
    quando alla ciliegina sono arrivata!
    Ogni giorno una piccola coccola mi farò
    se un buon cioccolatino lentamente
    assaporerò.

    Partecipo,dita incrociate!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. La Cioccolata deve essere un prodotto di altissima qualità. La passione per il cioccolato è il principio della filosofia per chi si propone di deliziare coloro che adorano “l'essenza degli dei”.
    Prelibate ed esclusive ricette sono nella mia mente ma devo continuamente combattere contro la mia acquolina.
    La Cioccolata è insostituibile anche per i più raffinati intenditori.
    Ora creo Cioccolatini rigorosamente artigianali e preparati secondo antichissime ricette, e saranno delle squisite bontà che trasformeranno il cacao in straordinarie emozioni.
    Ne prendo uno e assaggiandolo chiudo gli occhi e vengo trasportato in un volo di rondine, apro le ali e la bontà mi avvolge trasformandomi ... ma forse è meglio che ne mangio un'altro!

    lele71vr@gmail.com
    ciao

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Io il mio cioccolatino lo immagino croccante fuori ricoperto di granella di nocciole al cui interno vi si trova una densa crema al cioccolato al latte,che arrivata al palato ti si scioglie in bocca con quel gusto dolce che ti fa sognare il tutto naturalmente unito alle nocciole della copertura esterna che danno quel tocco in più all'insieme.

    giada.bomb@libero.it

    RispondiElimina
  13. fraghi88@alice.it
    follower fraghi88

    ho immaginato un cioccolatino a forma di cuore ripieno di ciliegia e liquore di amarena con un pizzico di peperoncino!...avvolgente, passionale e stuzzicante!

    RispondiElimina
  14. Per me il cioccolatino non deve essere da gustare solamente, ma deve invogliarmi con la vista...mi piacerebbe una scatola con cioccolatini di varie forme, e ricoperte da cartine colorate e con fantasie miste...deve darmi piacere scartarlo, e appena lo assaggio mi deve dare un segnale di benessere al mio cervello, al mio palato e alla mia anima...deve essere al gianduia che si scioglie in bocca, deve rimanermi quel gusto di dolce a lungo, magari mi bevo un buon caffè' e dopo mi rimetto in bocca un altro cioccolatino...eh si' sono una golosona :) e-mail: ninaperini@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Leggere e mangiare cioccolata sono più di due hobby, sono le mie più grandi passioni e mi è difficile pensare ad UN SOLO cioccolatino. Ci proverò…
    Ecco, chiudo gli occhi e subito mi si materializza un delizioso gioiellino rivestito di cacao fondente nero. All’interno cela un dolce cuore di marzapane mentre una finissima granella di mandorle sulla sommità preannuncia all’esterno il misterioso contenuto.
    Ora avvicino alle labbra il cioccolatino e subito un irresistibile profumo mi invade. Piano piano comincio ad assaporare il cacao fondente . Vorrei gustarlo lentamente ma, nello stesso tempo, amo sentire la consistenza del coccolato fondente che cede alla pressione dei miei denti. Il cuore dolce del marzapane si fonde con l’amaro del cioccolato e questo incontro sprigiona sensazioni difficili da descrivere ma certamente è un benessere assoluto! Cerco di prolungare questa estasi il più possibile ma purtroppo il cioccolatino si avvia inesorabilmente a sciogliersi e si esaurisce a poco a poco.
    Riapro gli occhi e l’incanto è finito… Peccato!
    Però è stato bello e sembrava tutto vero.
    Proseguirà con la lettura del libro? Chissà, lo spero!
    La mia mail: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  16. Il mio cioccolato preferito è come l'amore:intenso, seducente, scuro. Quando lo mordo la superficie si apre croccante sotto i miei denti,una dolcezza vellutata mi avvolge invadendo ogni senso. Non è solo sapore, è il sapore. Il cuore cremoso si sfalda lentamente, e allora mi lascio trasportare in quell'armonia di profumi, e mentre quel piacere sublime mi strascina con sé in quegli ultimi istanti, sogno un seguito.
    Criscrivendo@gmail.com
    Baci
    Cris

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Appena penso al dolce la mia mente si offusca: da un incarto dorato fuoriesce un cioccolatino rettangolare ricoperto esternamente da uno strato di cioccolato bianco sul quale sono dipinte delle striature di glassa
    rosa. Appena lo si morde, la bocca si riempie di un mix di sapori: si sente inizialmente una croccante base di torrone e mandorle, sulla quale è adagiata una gustosissima, golosissima e soffice crema al burro con scorzette di lime che, con un'esplosione di freschezza, mandano le papille gustative in fibrillazione!

    indirizzo mail: libri-ehr@virgilio.it
    Un saluto!! :D

    RispondiElimina
  19. Il mio cioccolatino è a forma di cuore, coperto da una carta rossa cangiante...lo scarto con calma, assaporando ogni secondo. Ogni senso è coinvolto in questo rito: gli occhi godono della sua bellezza; il naso respira il dolce profumo della primavera che mi circonda e l'odore del cioccolato fondente; l'udito è pronto a carpire il silenzio attorno, rotto solo dal lieve rumore della carta del cioccolatino appena liberato; le mani tastano quel cioccolato freddo, duro al tatto, ma morbido in bocca, l'ultimo dei 5 sensi a godere di questo rito! Un esplosione di sensazioni: la gola è dolce, il cioccolato sembra riempirmi il cuore, ed è la pace! Riapro gli occhi...e lui è li, l'uomo della mia vita, colui che mi ha donato il suo cuore di cioccolato...sorride...e capisco che non mi ha donato solo un cuore di cioccolato! Il cioccolatino è solo una metafora: mangiando quel cioccolatino ho lasciato che il suo cuore entrasse in me, vivesse in me e per me! Ho lasciato che lui ed io fossimo uno cosa sola!

    RispondiElimina
  20. Non ci credoooooo*.*Grazie, grazie, grazie!!! Ho pensato al mio ragazzo e al nostro primo anniversario assieme mentre scrivevo il commento...ed oggi per noi è un giorno importante!! Non ci credo ancora! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...