giovedì 3 dicembre 2015

Uscite: EmmaBooks

Titolo: Il principe pirata
Autore: Sabrina Grementieri
Casa editrice: Emma Books
Collana:  Vintage
Pag.: /
Costo: 1,99



Trama: 1480. Isabella, figlia illegittima del Duca di Nardò, vive con la madre nel Castello di Roca, in Salento. I colori vividi di quella terra selvaggia rispecchiano la sua indole ribelle e caparbia. Durante una delle sue brevi fughe alla Grotta della Poesia, una baia solitaria dalle acque cristalline, Isabella incontra Haydin, corsaro affascinante e tenebroso. Il nascondiglio di Isabella è dunque ora violato, la serenità turbata dalla scintilla della passione, mentre la tranquilla vita di Roca è sconvolta dalle incursioni dei Turchi. L’attrazione tra la giovane e il pirata che esplode con violenza è troppo rischiosa per entrambi, ma il desiderio tenace che contrae lo stomaco e lascia senza parole è impossibile da dimenticare…


Una nuova avventura per Emma Books che ha deciso di lanciare il primo romanzo a episodi e soprattutto il primo New Adult.
Ad aprire il catalogo, due autrici già conosciute in precedenza, Alice Winchester e Anja Massetani.
La storia d'amore tra la dolce Nina e il tenebroso Wes ci accompagnerà per 4 settimane a partire da oggi, 23 novembre. Li seguiremo da vicino e assisteremo all'evoluzione dei loro pensieri e delle loro emozioni, tra dubbi e colpi di scena. Per saperne di più, date un'occhiata alla scheda sul nostro sito: http://www.emmabooks.com/…/mille-prime-notti-episodio-1-di…/
Abbiamo deciso di regalarvi il primo episodio, che potrete quindi scaricare GRATIS in tutti i formati digitali e su tutti gli store. I 3 episodi successivi avranno il prezzo di € 1,99 e usciranno ogni lunedì, fino al 14 dicembre, perché ognuna delle settimane che precedono Natale possiate leggerne uno e aspettarne il seguito con l'acquolina in bocca, oppure leggerli tutti e 4, tutti d'un fiato, quando desiderate.
Titolo: Mille prime notti #1
Autore: Alice Winchester e Anja Massetani
Casa editrice: Emma Books
Collana: Love
Pag.: /
Costo: gratis in tutti gli store
Trama: Che cosa faresti se non ricordassi niente della prima volta che hai fatto l’amore? Nina De Luca ha diciotto anni, è orfana e vive con i suoi quattro fratelli. Non conduce esattamente la classica vita da adolescente, finché una delle sue compagne di scuola la invita a una festa. Il suo desiderio innocente è quello di godersi, almeno per una volta, una serata come tutti i suoi coetanei. Weston Trevett ha ventidue anni, è bellissimo e ha una vita complicata. Nina non è il tipo di ragazza che lui frequenta di solito, ma se l’occasione si presentasse proprio a una festa? Il destino sta tutto lì, in fondo. Un incontro, una notte che cambierà per sempre le vite di entrambi.
Titolo: Mille prime notti #2
Autore: Alice Winchester e Anja Massetani
Casa editrice: Emma Books
Collana: Love
Pag.:  /
Costo: 1,99
Trama: Nonostante il suo passato inquieto e i problemi con la madre, il tenebroso Weston Trevett trova finalmente il suo porto sicuro in Nina De Luca, la ragazza dolce e studiosa che mette incinta a una festa, la prima notte in cui fanno l’amore. Nina è convinta che il feto che porta in grembo sia il frutto di un rapporto di cui lei non ha memoria e che ha totalmente stravolto la sua vita, divisa tra i libri di scuola, le faccende di casa e il lavoro nella panetteria dei suoi genitori. Così, dopo aver discusso a lungo con i suoi fratelli maggiori, decide di abortire. Una volta in clinica, combattuta tra la paura dell’intervento e quella ancora più forte di perdere Wes, Nina si troverà davanti a un bivio, pronta a mettere a repentaglio persino quello che potrebbe essere l’amore della sua vita…
Tornano i Ricettari del cuore
Titolo: Dolce di semolino
Autore: Emiliana Marasco
Casa editrice: Emma Books
Collana: Cocktail
Pag.: /
Costo: 1,99

Trama:
Ingredienti:
1 isola nel Mediterraneo
1 grande dolore
chi parte
chi resta
materiali leggeri, flessibili, resistenti al vento
1 panchina
1 golfino rosso
1 abito lungo blu
Preparazione: Per affrontare un grande dolore, il più grande, ciascuno fa quello che sente: chi deve allontanarsi e chi non può fare a meno di rimanere. Adele parte. Livio e Teresa restano e si sostengono l’un l’altra con un’amicizia che cresce di giorno in giorno e che Teresa nutre con un dolce semplice, arrivato da lontano. Un dolce che sancisce una pace ritrovata.
Rimedio: Quando le parole sembrano sconfitte e inutili, i gesti più antichi, come la preparazione e l’offerta di un dolce, sanno ricostruire legami.
Titolo: Biancomangiare
Autore: Lura Randazzo
Casa editrice: Emma Books
Collana: Cocktail
Pag.: /
Costo: 1,99
Trama: Ingredienti:
1 guida naturalistica subacquea
1 istruttore di canoa
1 isola della Sicilia
1 un agriturismo nell’entroterra siciliano
1 padre con cui riappacificarsi
1 dolore taciuto
Preparazione:
Sara e Davide si conoscono in un villaggio turistico di Ustica e tra loro nasce l’amore. A un certo punto, però, Davide sarà costretto a tornare nel suo paese di origine nell’entroterra siciliano e Sara deciderà di seguirlo. Lì, nell’agriturismo della famiglia di Davide, Sarà scoprirà la verità sul suo passato, su quello che avrebbe voluto essere e a cui ha dovuto rinunciare a causa di un evento tragico di cui si sente ancora colpevole. Riuscirà Davide a dare voce ai sentimenti a lungo taciuti e a riprendere in mano la sua vita?
Rimedio:
È la ricetta per imparare a dare voce ai propri sentimenti, perché è soltanto accettandoli e parlandone con le persone care che ci si può lasciare il passato alle spalle e andare, con coraggio, incontro al futuro.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...