giovedì 11 giugno 2015

Uscite: Leggereditore in ebook


Un'occasione unica per scoprire le storie di passione delle dolci zitelle Annabelle, Lillian, Evie e Daisy attraverso tutte le stagioni dell'amore. Compresi nella raccolta: 
Magia di un amore (il prequel); 
Segreti di una notte d’estate;  
Accadde in autunno; 
Peccati d’inverno; 
Scandalo in primavera.

Ebook 9,90
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…


Ebook 9,90



Per la prima volta in unico ebook la storia emozionante e piena di bollenti imprevisti tra Chloe e Bennett. La collezione comprende: 
1. Beautiful Bastard
+ Beautiful Bitch
2. Beautiful Stranger
+ Beautiful Bombshell
3. Beautiful Player
3.5. Beautiful beginning



La magia del cioccolato e l'alchimia dell'innamoramento descritti con grazia e profondità nei primi due libri firmato da Laura Florand. 
Parigi, il cioccolato e la passione sono gli ingredienti di una storia di cui non sarete mai sazi. 

€9,99 in ebook

1 commento:

  1. I romanzi che compongono la serie delle Audaci zitelle della Kleypas sono uno più bello dell'altro <3 spero tanto che la leggereditore pubblichi anche il quinto capito della serie, "L'ultima sorpresa" *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...