martedì 3 febbraio 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Raccontami ancora di noi
Autore: Giulia Besa
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 288
Costo: 14,90















E se nel nuovo romanzo del tuo scrittore preferito la protagonista fossi tu?
E una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno: il suo scrittore preferito presente il suo nuovo bestseller in una libreria in centro e lei non può di certo mancare. E' l'occasione perfetta per farsi autografare il romanzo che più ha amato. A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a darle qualche soddisfazione. Giovane, affascinante e schivo, lo scrittore Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. Ma quando si ritrova di fronte Caterina ne resta folgorato, catturato dai sui profondi occhi azzurri. Caterina però è troppo timida e insicura, e quando lui la invita a prendere un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. Ma Robert non ha intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d'amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo incontro, il primo appuntamento, la loro prima notte insieme.

Titolo: Non c'è 2 senza te
Autore: Massimo Cappelli e Fabio Troiano
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 216
Costo: 14,90













Un'esilarante commedia sull'amore, la diversità, la ricerca di se stessi.

Il film non c'è 2 senza te, diretto da Massimo Capelli, con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D'Aquino uscirà nelle sale italiane giovedì 5 febbraio
Alfonso e Moreno sono una coppia consolidata e convivono da anni in una bella casa sulle colline torinesi. Hanno caratteri molto diversi ma, stando alla regola che gli opposti si attraggono, questa è la loro fortuna. Solare e ottimista, Alfonso ama prendersi cura della casa e cucinare, coltivando alla stesso tempo il sogno di diventare stilista. Moreno, molto soddisfatto del proprio lavoro di interior designer che mette a frutto il suo infinito buongusto, è più concreto e pratico. Spesso tocca a lui riportare con i piedi per terra Alfonso, che adora perdersi in progetti di matrimonio, figli, famiglia. Una coppia che ha trovato il suo equilibrio, nonostante le piccole scaramucce del quotidiano che però danno coloro alle giornate. Questo fino alla mattina in cui qualcosa di inatteso travolge la loro vita, gettandoli nello scompiglio. Niccolò, il nipote di undici anni di Alfonso si trasferisce da loro per tre mesi, in attesa che la madre rientri da un lungo viaggio di lavoro in Cina. Alla convivenza forzata con il ragazzino, che non sa dell'omosessualità dello zio, si aggiunge l'incontro di Moreno con Laura, una donna bellissima e affascinante che, del tutto inaspettatamente, gli fa perdere la testa, mandando in crisi ogni sua certezza.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...