venerdì 20 giugno 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Prigioniera del tuo amore
Autore: J.C. Reed
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 288
Costo: 12,00












Bestseller su NY Times, USA Today e Wall Street Journal e candidato come best romance ai Goodreads Choice Awards 2013, 
una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare presto. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo

Prigioniera del tuo amore è tra le mie letture preferite dell’anno: grandi personaggi, splendido intreccio e scene d’amore che vi faranno andare a fuoco.” 
Busy Moms Book Reviews

“Il finale è sconvolgente, da togliere il fiato!”  
SBookLover Reviews

J.C. Reed è un’autrice bestseller di romance erotici, ai quali aggiunge sempre un toc- co di mistero. Quando non sta ticchettan- do sulla tastiera, sogna di ritornare tra le montagne del Wyoming.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...