sabato 19 ottobre 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Buongiorno, eccoci giunti alla fine della settimana, e con essa ci ritroviamo con l'appuntamento del blog che vi comunica gli arrivi di questa settimana. In questo post, oggi troverete libri che mi sono arrivati dalle case editrici e che a breve leggerò e recensirò.

Titolo: Il legame del diavolo
Autore: Thea Harrison
Casa editrice: Fanucci
Pag.: 395
Costo: 12,00














TRAMA
Mezza umana e mezza wyr, l'antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato strappargliela. Lui è Drago Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori il più temuto dai wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segrete ed emozioni nuove, che lo uniranno irreparabilmente a lei, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno  la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un'esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell'Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.

Titolo: Appuntamento con l'amore
Autore: Jules Stanbridge
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 345
Costo: 10,00













TRAMA
Arrivata alla soglia dei trent'anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in e out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l'ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l'invito al matrimonio dell'ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! E' il momento di darci un taglio,. Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l'agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l'altro... Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l'uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?

Titolo: I colori della nebbia
Autore: Mary & Frances Shepard
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici
Pag.: 314
Costo: 6,00












TRAMA
Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell'Imperatore d'Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell'anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombrdo-Veneto? E l'amore di Matilde spravvivrà alle tenebre?

Ecco i libri di questo fine settimana e voi avete acquistato o ricevuto qualche nuovo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...