mercoledì 21 agosto 2013

Uscite: Leggereditore




Titolo: Il bacio della strega
Autore: Melissa De la cruz
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 384
Costo: 10,00












TRAMA
Non ci sarà bisogno di un incantesimo per tenere le lettrici incollate alle pagine di questo nuovo capitolo della saga delle Streghe di East End.

C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie.

“Romanticismo e mistero mescolati in un borbottante calderone da strega.” People

“De la Cruz è una maga, ora lo sappiamo.” New York Times

“Intrigo, mystery e romance.” MTV.com

Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore. Le streghe di East End (Leggereditore 2012) e Il bacio della strega sono i primi due volumi di una saga amatissima dai lettori americani.

Titolo: Un piccolo sogno
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 464
Costo: 12,00













TRAMA
Un nuovo emozionante romanzo di amore e speranza da una delle maestre della narrativa femminile internazionale.

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.

“Susan Elizabeth Phillips scava in profondità per mostrare i punti deboli e la forza interiore dei suoi personaggi. Il risultato è un libro emozionante, divertente e sensuale.” 
Publishers Weekly

“Un piccolo sogno è una lettura che commuove, coinvolge e diverte.” Los Angeles Times

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

Titolo: Un solo piacere
Autore: Lora Leigh
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 416
Costo: 12,00












TRAMA
Un nuovo appassionante incontro con l’erotismo dall’autrice 
di Ménage proibito e Sottomessa.

Da quando Chase Falladay è accorso in suo aiuto due anni prima, Kia Stanton non è mai riuscita a dimenticarlo. Due anni dopo il doloroso divorzio dal marito, Kia è ancora più vulnerabile e non ha più l’energia per resistergli. Sa che Chase appartiene allo stesso club segreto da cui è stato cacciato il suo ex marito, ma questo non la spaventa: ora lei ha il coraggio e la sensualità necessari per dedicarsi insieme a lui alla ricerca del piacere, del solo piacere, senza nessun’altra implicazione sentimentale. Ma anche Chase, con il suo cuore solitario e ferito, si troverà a combattere contro un’emozione che va oltre il desiderio, e Kia saprà come farlo cedere alla parte di sé stesso che ancora non conosce, per avere da lui non solo piacere.

“Un solo piacere è una corsa sfrenata nell’erotismo bilanciata da puro romanticismo. Impossibile lasciarlo a metà!” Wild on Books

“Una stuzzicante sorpresa.” Publishers Weekly

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche negli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Leggereditore ha pubblicato Il fuoco della tentazione, Istinto animale (serie Breeds),Ménage proibito, Piacere malizioso e Sottomessa.

5 commenti:

  1. Hai letto il primo della serie delle streghe? Io sì e mi è piaciuto molto, l'unica cosa che mi dispiace è l'averlo venduto...avevo avuto notizia che non li avrebbero più pubblicati!
    Gli altri la Phillips l'adoro, la Leigh mmm...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no, non l'ho letto. Però mi attirano entrambi.
    Momentaneamente(come puoi vedere qui http://libridicristallo.blogspot.it/2013/08/obiettivo-10-libri-0-acquisti.html ) sono in fase 'non devo comprare nuovi libri', ma sicuramente appena finirò ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  3. "Un piccolo sogno" sarà mio sicuramente

    RispondiElimina
  4. Io li prenderò tutti! Non posso farne a meno sono legata... alle trame!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...