giovedì 20 giugno 2013

Uscite: Fanucci

Titolo: Un oscuro segreto
Autore: Kalayna Price
Casa editrice: Fanucci
Pag.: 352
Costo: 10,00













TRAMA
"Un delizioso rubacuori e un mondo di affascinante magia"
Chloe Neill

"Un piacere raro, intrigante e originale. Non perdetevi questa serie strepitosa"
Patricia Briggs

"Solo un confine sottile separa il mondo dei vivi da quello dei morti in questo primo volume dell'accattivante serie di Kalayna Price"
Publishers Weekly

"Un incantevole e magico misero"
Locus Magazine

Il primo volume della serie di Alex Craft.
Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire...
Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l'affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...

Kalayna Price è l'autrice della serie urban fantasy di Alex Craft e di Haven. Le sue opere sono state tradotte in diversi Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Russia e Germania. Kalayna trae ispirazione da studi su mitologie antiche e dal folklore classico. Le sue opere contengono elementi mistici, fantastici, un pizzico di romanticismo, umorismo e molto, moltissimo mistero. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...