lunedì 28 gennaio 2013

Uscite: Leggereditore

Buongiorno a tutti, eccovi le uscite del 31 gennaio per la Leggereditore:


 Titolo: Dark Demons
Autore: Kresley Cole
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 416
Costo: 12,00

Un nuovo romanzo della serie gli immortali, oltre 120.000 copie vendute solo in italia!
Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo... a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere.
Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo.
Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione.
Per proteggere se stesso e la vita di Carrow, Malkom dovrà liberare il demone e il vampiro dentro di lui. Anche se il prezzo da pagare potrebbe essere pesante: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.

“Scrittura eccellente e trama sensazionale!” Romance Review Today

“Una storia pericolosamente sexy, piena di pathos e di passione estrema!” Romantic Times Book Reviews

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi otto romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper e Dark Prince, che hanno riscosso uno strepitoso successo vendendo in Italia oltre 120.000 copie.






2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere anche quest libro della Cole, non mi delude mai|!

    RispondiElimina
  2. Io sono un po' indietro con i suoi libri, ma sicuramente lo prenderò!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...