domenica 28 novembre 2021

Rubriche: Ci provo con... #24

 


Oggi nella rubrica, Ci provo con... vi parlo del libro Collezione d'arte privata di Mary Hellen Carter

Ci provo con... è una rubrica che dà spazio alle letture di autori che non abbiamo ancora letto, ideata da Chiara, del blog, La lettrice sulle nuvole, con la collaborazione di Dolci, del blog, Le mie ossessioni librose.

Titolo: Collezione d'arte privata

Autore: Mary Hellen Carter

Casa editrice: Piccoli racconti erotici

Pag.: 19

Costo: 0,89 ebook, 0,00 kindle unlimated


Data di pubblicazione: /




Licia ha diciotto anni e nessuna esperienza in fatto di uomini. Accetta l'invito di un uomo affascinante per visitare una collezione d'arte molto particolare e scopre di non essere indifferente all'erotismo. Primo di una serie di racconti erotici soft.



In questo periodo dove leggere è diventato un vero problema per la mancanza di tempo, ho approfittato della promozione di una serie di ebook consigliati su un gruppo di facebook.      Ho scelto questo ebook per la brevità delle pagine e per curiosità.

Collezione d'arte privata è una lettura senza infamia e senza gloria. 

Licia a diciotto anni ha voglia di nuove esperienze, soprattutto perché le sue compagne invece di esperienza ne hanno, ha voglia di superare quella soglia del proibito ma non ha i mezzi per farlo, chi la circonda sno amici di infanzia per la quale non prova nessun trasporto, fino a quando non incontra un uomo adulto....

Certo in diciannove pagine non si può scrivere o creare chissà che cosa, tutto è molto veloce e il testo termina con molte domande che mi sono fatta, ma cosa si intende per erotico soft?



Floriana



8 commenti:

  1. Già che è un erotico non fa per me!! Certo che davvero 19 pagine sono veramente poche, talmente poche che per un attimo ho pensato che avessi sbagliato a scrivere sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ho sbagliato, l'ho scelto per la brevità e soprattutto perchP ho davvero poco tempo in questo periodo per leggere libri più corposi

      Elimina
  2. Non fa per me decisamente! Sia per il genere sia, soprattutto, per il fatto che tendo ad evitare i racconti per la lunghezza contenuta, figuriamoci questo! Però effettivamente mi sono chiesta anche io cosa si intendesse per erotico soft😅

    RispondiElimina
  3. Non ti ha minimamente convita, non segno, meglio così

    RispondiElimina
  4. Io sono un po' fissata con il numero di pagine e se un libro ne ha meno di 200 in genere manco lo prendo in considerazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelte personali, a volte scelgo piccoli libri anche per velocizzare la lettura però spero anche che siano interessanti ma non è andata così

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...