martedì 20 aprile 2021

Rubriche: Cosa segnalo oggi? #121

 

TITOLO: Un posto felice 

TITOLO ORIGINALE: Happy Place 

AUTORE: Jay Northcote 

TRADUZIONE: Sara Linda Benatti 

GENERE: QLGBT Contemporaneo 

SERIE: Rainbow Place #5 

FORMATO: E-book 

DATA DI USCITA: 25 marzo 2021



Un primo bacio da un uomo più giovane innesca il suo risveglio sessuale... A causa della rigidissima educazione, George si vergogna del suo orientamento. Ormai oltre la quarantina, non ha ancora fatto coming out e non hai mai baciato un uomo – finché non arriva Quentin. Quentin ne ha avuto abbastanza di pessime relazioni con uomini che non vogliono impegnarsi. Ancora ferito dall’ultima, non è pronto a riprovarci. Ma George è dolce, e aiutare un uomo più grande a fare un po’ di esperienza potrebbe essere un diversivo piacevole. Trascinati in fretta verso un legame più profondo di quanto non si aspettassero, si trovano ad affrontare un dilemma. George non è pronto per uscire allo scoperto, e Quentin vuole un ragazzo che non abbia paura di farsi vedere con lui in pubblico. Riusciranno a trovare un modo per navigare nelle acque imprevedibili di quella nuova relazione, e a trovare la felicità insieme? 

Contenuti: differenza di età, prime volte gay, esplorazione sessuale, allo scoperto per te.

 ***ATTENZIONE*** Questa uscita NON fa parte del catalogo Quixote Edizioni, bensì è una traduzione self publishing di cui Quixote Translations ha curato solo la traduzione. Vi chiediamo pertanto la cortesia di evitare il tag alla pagina Quixote Edizioni, perché un autore Indie tiene al fatto di essere auto-pubblicato e non legato a una casa editrice. Grazie!


TITOLO: Mente perversa 

TITOLO ORIGINALE: Gutter Mind – Smoke Valley MC

AUTRICI: K.A. Merikan 

TRADUZIONE: Alice Arcoleo 

SERIE: Sex and Mayhem #12 

FORMATO: E-book 

DATA DI USCITA: 21 aprile 2021




— Faccia d’angelo. Mente perversa — 

Mike. Motociclista macho. Segnato. Non amerà mai più. 

Arden. Femme boy. Stanco. Non cederà mai più al desiderio. 

Mike è sempre alla ricerca di un’avventura nuova, e ci sono pollastre a sufficienza per uno stallone come lui allo Smokey Valley MC. Tuttavia, la cosina graziosa che nota alla stazione di servizio si rivela un ragazzo, e quello fa scattare parecchia confusione. Mike ama le sfide, così, quando viene trattato con freddezza, i suoi sensi da predatore vanno a fuoco. Etero o no, Mike fa una scommessa con il cugino e non si accontenterà finché non avrà sedotto del tutto Arden. 

Arden ha cose più importanti a cui badare, delle insicurezze insignificanti di un motociclista. Stanco e ferito dalla sua ultima storia, ha promesso che non avrebbe mai più ceduto al fascino di un ragazzaccio. Soprattutto perché Mike non è soltanto sexy, ma anche troppo irresistibile. Più grande, pericoloso e arrogante, Mike sarà la sua fine, se Arden non farà attenzione. Eppure, quando un mostro del suo passato tira fuori gli artigli, l’unico deterrente che Arden riesce a pensare è far credere che Mike sia il suo nuovo ragazzo. Pertanto, si ritrova intrappolato in una relazione finta con un ragazzo etero. 

Per Mike, quello che inizia come un gioco si rivela un risveglio che non si sarebbe mai aspettato. Il principe di ghiaccio in pizzo, in realtà è bollente come le fiamme dell’inferno, con una mente perversa che rivaleggia con quella di Mike e, all’improvviso, il suo cuore segnato non è al sicuro come pensava. 

POSSIBILI SPOILER: Temi: relazione finta, scommessa, principe di ghiaccio, seduttore, risveglio bisessuale, crossdressing, gang di motociclisti fuorilegge, scoperta di sé, differenza di età, protettore, lingerie, fobia di impegnarsi in una relazione, grande famiglia 

Genere: Romance M/M bollente, suspense romantica 

Lunghezza: ~ 95,000 parole (Standalone) 

AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensive e personaggi moralmente ambigui, oltre che argomenti delicati come abuso di minore, dipendenza e suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...