mercoledì 14 ottobre 2020

Review Party: Ti aspettavo di Karen Morgan

 


Buongiorno lettori, eccoci a un nuovo review party.
Questa volta vi parlo del nuovo romanzo di Karen Morgan, Ti aspettavo, in self publishing.
Ringrazio l'autrice per la copia digitale in lettura.

Titolo: Ti aspettavo
Autore: Karen Morgan
Casa editrice: self publishing
Pag.: 229
Costo: 0,00 kindle unlimated, 0,99 ebook, 10,40 cartaceo














Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...


Sarah è una giovane donna in procinto di coronare il sogno della maggior parte delle donne, il matrimonio, ma qualcosa va storto e la prospettiva di una vita felice e serena va in frantumi. Sceglie quindi di voltare pagina lasciando la città natale e di ritrovare la vecchia serenità persa.
Robert Garcia ha trent'anni, un matrimonio in rottura e un figlio che adora, la sua vita è andata in frantumi quando sua moglie lo ha tradito.
Sarah e Robert sono due anime distrutte, due persone che trovano la forza di andare avanti in quello che amano e non si aspettano di riprovare quei sentimenti che invece li hanno abbattuti.

"Chiedimi cosa mi rende felice" ribatté.
Esitai perplesso, e poi replicai: "Cosa ti rende felice?"
Che tu ti sia lasciato andare... a me, con me, per me."

Un incontro casuale, più uno scontro quello che li vede incontrarsi per la prima volta, ma credo che fondamentalmente il destino ci abbia messo lo zampino e così Sarah si ritrova a lavorare proprio per quell'uomo burbero, scontroso ma affascinante.
Sarah ha messo una pietra sopra al suo passato, è stata ferita e fidarsi per lei è molto importante, vitale. 
Apririsi nuovamente all'amore non è facile, tanto meno semplice, ma lei decide di riprovarci.
Robert è alle prese con un matrimonio fallito, in Sarah vede quella luce e quella serenità che da troppo tempo cerca, suo figlio Dennis colma quella solitudine che lo attanaglia, ma la vicinanza della donna dona una luce diversa. Purtroppo però Robert deve anche fare i conti con la sua ex moglie che non riesce a lasciarlo andare e più i giorni passano più lei si dimostra sempre più restia a concedergli il divorzio, anzi vorrebbe che tutto torni come un tempo, ma Robert non riesce a dimenticare, e soprattutto con Sarah prova sensazioni mai provate.
Ti aspettavo è un romanzo d'amore che mette a nudo i sentimenti di due persone che a causa di qualcun altro hanno chiuso il proprio cuore, non si aspettano di ricominciare a provare quei sentimenti che hanno chiuso agli altri, non si aspettano che quegli stessi sentimenti li porteranno ad affrontare molto più di quello che si aspettano.
Sono due anime in cerca di un amore diverso, assoluto, sono dediti l'uno al'ìaltra nonostante le grandi difficoltà che lo stesso Robert deve affrontare ogni giorno.
Sarah saprà mostrarsi fedele alle parole date? O basterà un piccolo malinteso per cancellare tutto quello che si sono detti in precedenza?
Una bella lettura, che mi ha lasciata sognare, un amore così intenso, una passione così possente, un bel romanzo!!!


Floriana


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...