mercoledì 2 settembre 2020

Trame e opinioni: Un'estate da ricordare di Sue Moorcroft

Titolo: Un'estate da ricordare
Autore: Sue Moorcroft
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pag.: 384
Costo: 5,99 ebook, 9,90 cartace0















La vita di Clancy ha appena preso una svolta inaspettata: dopo aver scoperto di essere stata tradita, si è ritrovata senza casa e senza lavoro. Non ha nessuna intenzione, infatti, di continuare a investire il suo talento finanziario nella start-up fondata insieme all'uomo che le ha spezzato il cuore. E così decide di accettare la proposta di sua cugina Alice: la aiuterà a rimettere in sesto il suo cottage in riva al mare, in uno sperduto paesino della costa. Senza connessione a internet e lontanissima dalla città, cosa potrebbe andare storto? Clancy si getta nella nuova avventura con entusiasmo, certa che lunghe passeggiate sulle spiagge e cieli azzurri siano il migliore antidoto contro la tristezza. E se anche il passato dovesse tornare a riaffacciarsi, i magnetici occhi scuri di una nuova conoscenza potrebbero essere la migliore delle distrazioni...


Clancy si rifugia in un paesino sulla costa, in Inghilterra, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato ed essere stata sospesa dal suo lavoro. Nonostante le batoste ricevute, lei alza la testa e si butta nel lavoro temporaneo nella gestione di cottage affittati ai turisti. Rincontra Aaron, una vecchia conoscenza, e trascorrendo del tempo con lui scopre che in sua compagnia si trova bene e che i problemi lasciati a Londra cominciano a risolversi. Ci saranno degli inconvenienti, ma come d’obbligo nei romanzi rosa, tutto verrà appianato.
Un libro carino, ma che non mi ha entusiasmato. Lento, dialoghi poco vivaci e i personaggi di contorno ai protagonisti, secondo me, non sono ben delineati, quindi tutto un po’ superficiale. Pertanto non mi sento di dare un giudizio del tutto positivo.


Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...