sabato 19 settembre 2020

Rubriche: Cosa segnalo oggi? #66

 

TITOLO: BFF Forever – Edizione Italiana 
TITOLO ORIGINALE: BFF: Forever 
AUTORE: Devon McCormack 
TRADUZIONE: Federica Madarena 
GENERE: QLGBT Contemporaneo 
SERIE: BFF #3 
FORMATO: E-book 
COSTO: 0,00 Kindle unlimated, 3,99 ebook

DATA DI USCITA: 9 settembre 2020




 

JESSE 

È iniziato tutto con il suo tocco elettrico e un uragano di frenetica passione che ha devastato il mio corpo, la mia mente, la mia anima... tutta la mia vita. Sapevamo entrambi dov’era la linea di confine, eppure l’abbiamo superata perché era l’unico modo per sentirci vicini. Ci siamo detti che non era nient’altro che una fantasia, una vacanza al mare che potevamo vivere come un sogno, conservandolo nei nostri cuori, ma sfuggendo alle ripercussioni delle nostre azioni nella vita reale. 

Se solo fosse stato così facile… 

Non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altro, e abbiamo dato vita a un legame che si è trasformato in molto di più. 

Ora la mia testa è piena del padre del mio migliore amico. 

Oh, Eric Westright… mi hai cambiato. Sono dipendente dal tuo tocco. Sono al servizio dei tuoi desideri. 

Continuavo a ripetermi che non era altro che un sogno, ma ora il pensiero di risvegliarmi dalla nostra vita insieme mi terrorizza. Non posso sopportare l’idea di un mondo in cui non ho mai saputo cosa significhi perdersi in quei magnifici occhi blu, sentire le sue carezze sul mio viso, le sue labbra contro le mie… essere amato da lui. 

Oh, ti prego, se tutto questo è un sogno, non farmi svegliare. Lasciami sognare. So di aver fatto un casino, ma posso sistemare tutto quello che ho rotto. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel e sistemerò tutto. 

Farò tutto il necessario. Per favore, lasciami tenerlo con me per sempre.

*Contiene le stesse avvertenze di BFF: Il Padre del mio Migliore Amico e BFF: Claimed. Questa è l’ultima puntata della serie Il Padre del mio Migliore Amico.


TITOLO: Niente di speciale

TITOLO ORIGINALE: Nothing special 

AUTORE: Jay Northcote 

TRADUZIONE: Sara Linda Benatti 

GENERE: QLGBT Contemporaneo 

SERIE: Stand Alone 

FORMATO: E-book 

PREZZO: Disponibile su Kindle Unlimited 

DATA DI USCITA: 23 settembre 2020


Quando le insicurezze di Noah minacceranno la loro relazione ancora sul nascere, Sol riuscirà a convincerlo che lui è abbastanza? Noah pensa di non essere niente di speciale. Altezza media, un po’ magrolino, carino ma con l’aria da geek, è implacabilmente ordinario. Di certo non si aspetta di venire notato da Sol, lo splendido sconosciuto dai capelli scuri che vede di solito tornando a casa dal lavoro. Quando un amico lo convince a correre un grosso rischio per attirare l’attenzione Sol, le cose vanno meglio di quanto Noah avesse osato sperare. Solo che lui non pensa di essere abbastanza interessante o abbastanza sexy da trattenere l’attenzione di Sol. Mentre Sol cerca di avvicinarsi, Noah tenta di proteggere il proprio cuore allontanandosi. Se vuole che la loro relazione sopravviva, Noah deve accettare il fatto che Sol lo veda in maniera molto diversa da come lui vede se stesso. Perché, per Sol, Noah è davvero qualcosa di molto speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...