mercoledì 29 luglio 2020

Trame e opinioni: Lui è perfetto per me di Natasha Madison

Titolo: Lui è perfetto per me
Autore: Natasha Madison
Casa editrice: Quixote Edizioni
Pag.: 330
Costo: 4,99 ebook















Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.


Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.

Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.

Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?


Mi piaccioni i romanzi con ambientazioni sportive hanno un che di travolgente, di passionale fuori e dentro il campo. 
Secondo appuntamento con la serie Something so, protagonista è Matthew, figlio di Parker, la protagonista di Quello giusto per me.
Un ragazzo cresciuto molto in fretta e diventato famoso ancora più velocemente per la sua bravura in campo, molto meno nella vita sociale visto che si lascia coinvolgere in molti guai tanto da essere cacciato definitivamente dall'ambiente sportivo.
Tutto sembra cambiare quando finalmente arriva una nuova occasione, tornare a giocare, tornare a far vedere di cosa è capace e soprattutto di essere cambiato.
Karrie è la figlia del capo dell'NHL, uomo di successo, importante che ha deciso di dare una seconda chance al giocatore Matthew Grant, cosa centra lei con lui?
Dovrà badare a quel ragazzo e fare in modo che non si metta nei guai,
Sin dall'inizo questo romanzo sprizza erotismo da tutti i pori, da tutte le parole, da tutto ciò che vede in prima linea Matthew e Kerrie.
Il gioco è parte integrante del libro, l'hokey, di cui conosco ben poco non essendo un gioco presente dalle mie parti, non è preponderante nel racconto, resta ai limiti della storia che è travolgente, passionale, con un forte accento erotico, ma mai volgare.
Mathtew è il maschio alfa, non si lascia travolgere, è lui che travolge, è un uragano di sensualità, di passionalità, il suo modo di essere a volte prepotente e cavernicolo nei confronti della donna che ama, il suo voler essere sempre presente nella sua vita è come se avesse paura di perderla che lei possa abbandonarlo, ma Kerrie ben presto ne resta affascinata, l'essere amata in questo modo, l'essere coccolata, travolta da una serie di emozioni che anche lei stessa ha difficoltà a capire e quando gli incubi del passato tornano nella vita di Matthew per creare scompiglio e minacce è lì che i veri sentimenti la fanno da padrona.
Un secondo volume ben scritto, mi piace la scrittura della Madison, è fluida, ti cattura, anche le descrizioni e le caratterizzazioni sono ben tratteggiate.
Ora non ci resta che proseguire con il resto della serie...

Something So series è composta di tre romanzi:
#1 Something so Right - Quello giusto per me - recensione
#2 Something so Perfect - Lui è perfetto per me
#3 Something so Irresistible


Floriana




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...