giovedì 14 maggio 2020

Trame e opinioni: Charm di Karen Morgan

Titolo: Charm 
Autore: Karen Morgan
Casa editrice: self publishing
Pag.: 330
Costo: 10,00 cartaceo, 0,99 ebook, 0,00 kindle unlimated















***ATTENZIONE QUESTO ROMANZO CONTIENE UN LINGUAGGIO FORTE E DELLE SCENE DI SESSO ESPLICITE***
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi. I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi. Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.


Scaricato da Amazon, anche questo romanzo fa parte di una scelta fatta in questo periodo un po' particolare che mi vede a casa, in quarantena. Alla ricerca di un genere un po' diverso dalle mie ultime letture, ho scoperto una nuova autrice, un libro carino e accattivante, senza grandi pretese.
Lillian è una giovane donna che per mantenersi negli studi decide di lavorare al Diamond, un night club di dubbia fama. Fin qui le cose per la nostra protagonista vanno bene, si esibisce, mostra il suo corpo e una volta terminato il suo turno va via, fino a quando uno sguardo che incrocia già da un po', non le propone qualcosa di diverso.
James Raiford è un misterioso uomo d'affari che resta affascinato dai movimenti sensuali della giovane donna che si esibisce al Diamond, deve averla e per farlo deve proporle qualcosa di completamente diverso, nuovo e soprattutto conveniente.
La storia tra i due è molto semplice, Lillian dovrà soddisfare le voglie del giovane rampollo di una delle famiglie più importanti del paese, i Raiford, nulla di più semplice, se non per un piccolo problema, i sentimenti, che con il passare del tempo si intensificano sempre di più, tanto da mettere in pericolo la stessa giovane.
Charm  è stata una piacevole lettura, il fatto stesso di essere avvisata a inizio lettura di un uso alquanto forte del linguaggio mi ha preparata ma allo stesso non ne sono rimasta sconvolta, non l'ho trovato volgare e questo ha permesso che continuassi e terminassi il libro, anche perché quel pizzico di suspense lo ha reso più incisivo e meno sdolcinato.



Floriana











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...