martedì 28 aprile 2020

Rubriche: Ci provo con... #9


Buondì lettori, nella rubrica, Ci provo con..., nata da un'idea di Chiara e Dolci, che si propone di leggere autori che non abbiamo mai letto, ho approfittato di molti ebook messi a disposizione da molte autrici su Amazon e il mio occhio si è posato su Usami di Samy P.


Titolo: Usami
Autore: Samy P.
Casa editrice: Self publishing
Pag.: 338
Costo: 0,00 kindle unlimated, 2,99 ebook, 11,14 cartaceo














“Usami”.
Una voce bassa e profonda sussurra una sola parola all’orecchio di Sara. Milioni di brividi le attraversano il corpo e il respiro le muore in gola. Sara è un avvocato ambizioso, ha trentacinque anni, un bel fidanzato, amici cari e fidati e un appartamento delizioso sui tetti di Parma. Una vita perfetta. O forse no… Il desiderio di qualcosa di diverso e il bisogno di scoprirsi la spingono a entrare in quella stanza peccaminosa, in quel club riservato ed esclusivo, dove un misterioso lui la conduce in luoghi sensuali e perversi che le sono sempre parsi lontani e inarrivabili, ma che, dentro di sé, sa di bramare più di ogni altra cosa. Avvolta dalle spire del piacere e da due braccia forti, Sara inizia un viaggio fatto di odori, sensazioni, suoni e sapori che la porteranno alla scoperta della propria anima. Ma chi è quell'uomo sconosciuto, in realtà? E perché lui è lì, con lei? Che cosa nasconde e quale segreto inconfessabile lo costringe dietro una porta chiusa in una stanza buia? Sara non sa nulla di lui, non conosce la sua voce, non conosce il suo volto. Solo quel profumo, che la tormenta giorno e notte...


Penso di essere ripetitiva in quest'ultimo periodo, cosa intendo? 
Anche questo romanzo l'ho scaricato su kindle grazie alle autrici che hanno messo a disposizione i loro ebook, in questo periodo, spero agli sgoccioli, di quarantena.
Non conoscevo nulla di Samy P., autrice di Usami e dopo averlo terminato ho deciso di leggere anche Guardami.
Sara è un avvocato in gamba, lavora presso uno studio associato e convive con un uomo più per paura di rimanere sola che per un vero sentimento.
Ma quando scopre che la tradisce, per Sara comincia un cammino verso qualcosa di inesplorato, di sconosciuto, chiuso nei meandri del suo essere interno.
Con l'aiuto di Viola, la sua migliore amica, è introdotta a sperimentare qualcosa di nuovo, nell'Emme Erre, in una stanza buia, Sara incontra l'uomo che l'aiuterà a esprimere e provare nuove sensazione, ma fuori da quella stanza, nessuno dei due sa chi sia, o almeno così dovrebbe essere, fino a quando la nostra protagonista non decide di andare oltre per scoprire chi ci sia dietro quella voce così sensuale, accattivante, istintiva...
Primo romanzo che leggo di questa autrice, una nuova scoperta, per una storia non saprei dire se nuova o trita e ritrita, visto che il mio approccio all'erotico finora è stato blando.
Non mi era mai capitato di leggere sicuramente di stanze oscure, di volti celati, però è stata una lettura che è scivolata facilmente, non mi ha infastidita il linguaggio spinto, devo dire che forse il fatto di non essere stato scurrile e volgare ha avuto il suo effetto, infatti, quando ho scoperto che a questo ebook era collegato Guardami ho deciso di prenderlo e leggerlo!!!


Floriana


Vi lascio l'elenco dei blog partecipanti alla rubrica...




10 commenti:

  1. Anche io ho approfittato della #solidarietadigitale e sono contenta che tu abbia trovato un romanzo e, soprattutto, un'autrice nuova da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho approfittato tanto, e ho anche approfittato dei due mesi di kindle unlimated, infatti, da lì ho preso il secondo di questa autrice

      Elimina
  2. Floriana mi sa che un po' tutti abbiamo fatto incetta di libri grazie alla solidarietà digitale. l'unico problema sarà riuscire a leggerli tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io per il momento ceroc di alternare un po'

      Elimina
  3. Io ho preso tanti e-book, ma per lo più ,erano romanzi che guardavo da un po'. L'erotico non fa molto per me. Ne ho letto qualcuno, ma non è tra i miei generi preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto provando ma non sempre sono lineari come piacciono a me, quando il tutto stroppia ecco che torno ai miei adorati generi. Finora si mantiene tutto entro i limiti

      Elimina
  4. Questa tua recensione mi ha incuriosito. L'erotico è un genere che non mi è capitato di leggere.
    Grazie. Lo segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, anche io non è un genere che seguo molto, ma in questo periodo ho divagato un po'

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...