martedì 28 novembre 2017

Rubriche: L'angolo self con Destinato ad amarti di Ester Ashton

Titolo: Destinato ad amarti
Autore: Ester Ashton
Casa editrice: self
Pag.: 200
Costo: 2,99 ebook
















Trama
«Se fosse un sogno…» mormorai contro le sue labbra. «Non vorrei mai svegliarmi… se fosse un incantesimo… non vorrei mai esserne liberato, finché ogni fibra del mio essere non sia sazia di te» la baciai con ardore. «E non riuscirei mai ad esserlo… vieni via con me…»

Può un’incontro inatteso, portarti l’amore che hai sempre sognato, ma che pensavi di non poter più trovare?
Questa è la domanda che si pone Gwen Moore, giornalista freelance e manager di una nota azienda cosmetica, quando durante una festa in maschera rimane avvinta agli occhi argentei di Shane Davemport.
Come in balia di un incantesimo, vengono travolti da sensazioni ed emozioni nuove per entrambi e si abbandonano così ad una notte infuocata e magica.
Ma al risveglio, i fantasmi di un passato difficile da dimenticare, portano Gwen a rivalutare la notte trascorsa con Shane.
Il destino però non le darà tregua, perché Shane Davemport è tutto quello che ha sempre voluto in un uomo, l’unico in grado di proteggerla anche a costo della sua stessa vita.
Lui non le darà alcuna possibilità di scappare da quel sentimento.
Lei sarà in grado di rischiare e accogliere di nuovo l’amore nel suo cuore?


Il mio commento

Aveva una bocca bellissima, con labbra leggeremente piene...
La mascella era squadrata con gli zigomi pronunciati...
I capelli neri lunghi fin sotto il mento...
Nel sollevare lo sguardo sul suo viso, incrociai degli occhi di un grigio intenso, quasi argentei, contornati da ciglia nere e lunghe...







I capelli, di un caldo biondo ramato, erano lunghi e le scendevano ondulati fin sul seno inducendomi a voler infilare le dita fra quelle ciocche, per scoprire se erano morbide e setose come apparivano.
Quando feci l'ennesimo giro e incrociai di nuovo i suoi occhi, riuscii a distinguerne il colore viola intenso.







Destinato ad amarti è il terzo romanzo di una serie che ho cominciato a seguire tempo fa, ma che purtroppo per la mia mancanza di passione verso gli ebook, ho lasciato da parte. Ci sono periodi e momenti in cui invece ho voglia di leggere da kindle, e non è facile scegliere e decidere da dove cominciare, perchè difficilmente mi nego un libro che sia cartaceo o ebook.
A fine settembre ho ripreso in mano questo romanzo, ed è stato bello rileggere storie ad alto tasso erotico, oltre a quel buon suspense che non nego mai e che mi piace tanto.
I protagonisti sono Gwen e Shane, sin dal loro primo incontro scatta una forte attrazione che sfocia in una notte di passione, capovolgendo tutti i sentimenti che entrambi non ammettono di sentire l'uno per l'altro.

"Si può mai desiderare una donna, tanto da provare dolore, sin dal primo sguardo?"...
"Provare una lacerante e devastante passione tanto da lasciarti stremato e inerme..."

Gwen però ha molta paura a lasciarsi andare, paura di amare ma di restarne anche succube... un segreto nasconde nel suo cuore, e i timori di ricadere la rendono restia a lasciarsi andare completamente ai sentimenti.
Invece Shane, non riesce a farne a meno, sente di aver perso completamente la testa per quella ragazza e quando scopre in che guai si è andata a cacciare, sorge in lui una voglia di protezione, e ciò lo rende vulnerabile a volte anche nel suo lavoro.
Questo romanzo è stato accattivante sin dall'inizio, certo mi sono domandata come può una passione coinvolgere così repentinamente due persone, ma non è il primo libro che ha questo incipit, quindi me ne sono fatta una ragione.
Mi è piaciuto molto, e anche se è passato più di un anno dall'uscita, ho apprezzato la scrittura dell'autrice, più sicura, scorrevole.
Devo dire che poi questi maschi alpha si lasciano leggere molto bene, perché lasciarsi andare all'immaginazione...

La serie Davemport Agency Series è composta da tre romanzi, credo:

#1 Perverse love - recensione
#2 Sedotta da te - recensione

#3 Destinato ad amarti






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...