martedì 3 ottobre 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Amori e pregiudizi nella libreria dei cuori solitari
Autore: Annie Darling
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 349
Costo: 17,90


«NON POTREI MAI AMARE UN UOMO CHE NON HA LETTO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO.» (VERITY LOVE)
UNA LIBRAIA CHE SI FIDA DEI ROMANZI MA NON DELL’AMORE. UN FIDANZATO PERFETTO, MA SOLO PER FINTA. UNA STORIA INIZIATA PER GIOCO MA DAL FINALE TUTTO DA SCRIVERE.



Verity Love ama starsene nascosta nell’ufficio sul retro a gestire i conti della piccola libreria Happy Ever After – già conosciuta come Bookends prima che diventasse il paradiso dei romanzi d’amore – nel cuore di Londra. Felicemente single e grande fan di Jane Austen, a un appuntamento al buio preferisce di gran lunga un buon libro.
Per mettere a tacere le amiche e colleghe della libreria, che cercano in tutti i modi di accasarla, si è inventata un fidanzato immaginario. Finché, arrivato il momento di presentarlo, a causa di un equivoco si ritrova a implorare un perfetto sconosciuto di prestarsi al gioco. Lui è Johnny e il destino vuole che abbia a sua volta bisogno di una finta fidanzata, come copertura per un misterioso amore impossibile. E così, stretto un insolito patto, Verity e Johnny iniziano a vestire i panni della coppia felice, presenziando a brunch, compleanni, matrimoni, per la gioia di amici e parenti. Tempo: un’estate. Regola: non innamorarsi l’uno dell’altra. Ma alla fine dell’estate…
Titolo: La Signora in giallo. Un assassino all'amo
Autore: Jessica Fletcher
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 303
Costo: 17,90 
UNA NUOVA, IMPERDIBILE INDAGINE PER TUTTI I FAN DELLA SIGNORA IN GIALLO.
IL TRADIZIONALE TORNEO DI PESCA DI CABOT COVE SI TINGE DI GIALLO.
JESSICA FLETCHER SAPRÀ TROVARE L’ESCA GIUSTA PER FAR ABBOCCARE L’ASSASSINO?


Come ogni anno, sui laghi e i torrenti che circondano la famosa cittadina del Maine, Cabot Cove, si svolge il tradizionale torneo di pesca. Jessica è stata tra le prime a iscriversi alla gara e, in vista della sua partecipazione, ha affittato un piccolo cottage a Moon Lake, immerso nella foresta. Una sedia a dondolo sul portico, il profumo dei pini e il riflesso del sole che si specchia nell’acqua: la situazione perfetta per trascorrere un po’ di tempo in solitudine, rilassandosi sulla riva del lago, in compagnia di un buon libro, nell’attesa che i pesci abbocchino. Jessica si sta già pregustando il suo sogno di pace, quando la moglie dello sceriffo, Maureen, si unisce a lei. A far loro da guida nella competizione è Brian Kinney, un ex detenuto. A dispetto del suo passato, Brian sembra una persona perbene, impegnata a ricostruirsi una vita come padre di famiglia e guida forestale. Ma non appena il suo complice, condannato per omicidio, evade di prigione in cerca di vendetta e l’avvocato dei due uomini viene trovato assassinato, tutto è messo in discussione. Autorità locali, statali e federali si precipitano a Cabot Cove. E la tensione sale con la scomparsa di Maureen. Così, Jessica si trova presto intrappolata in una rete di menzogne, inganni e secondi fini. Saprà trovare l’esca giusta per far abboccare l’assassino?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...