martedì 12 settembre 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Non preoccuparti, la vita è facile
Autore: Agnés Martin-Lugand
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 276
Costo: 17,90


L’ATTESO SEGUITO DEL BEST SELLER LA GENTE FELICE LEGGE E BEVE CAFFÈ, CHE HA CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI IN TUTTO IL MONDO, TANTO DA CONVINCERE HOLLYWOOD A TRARNE UN FILM, IN PRODUZIONE PER LA WEINSTEIN COMPANY
AGNÈS MARTIN–LUGAND HA VENDUTO OLTRE 2 MILIONI DI LIBRI IN FRANCIA, I SUOI ROMANZI SONO VENDUTI IN 27 PAESI
Diane è una giovane donna che ha conosciuto la peggiore delle tragedie e, grazie all’aiuto dell’amico fraterno Félix, ha provato a superarla con un viaggio che si è rivelato ben più salvifico di quanto si fosse aspettata. In Irlanda ha conosciuto una coppia meravigliosa che le ha voluto subito bene, ma soprattutto Edward, l’affascinante fotografo che l’ha conquistata con i suoi silenzi. E sconvolta con i suoi desideri. Al suo ritorno a Parigi, dunque, Diane ha deciso di ricominciare e si è dedicata anima e corpo al suo caffè letterario, che ha chiamato come una promessa: La gente felice legge e beve caffè. È il suo posto del cuore, la coccola quotidiana che offre a sé e ai clienti che arrivano a chiederle consiglio. Come l’uomo che entra una sera e sembra non voler più uscire dalla sua esistenza. Olivier pare perfetto: è gentile, attento e soprattutto la capisce anche quando il passato prende il sopravvento. Con lui intravede la possibilità di avere ancora un futuro, fatto di tenerezza e complicità. Almeno fino a quando non ricompare Edward, l’uomo che aveva avuto paura di amare. Fra ragione e sentimento, che cosa deciderà di scegliere Diane?
Titolo: Lìorizzonte ogni giorno un po' più in là
Autore: Claudio Pellizzeni
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 336
Costo: 16,90
UN VIAGGIO CHE È UN SOGNO, UNA SFIDA: 1000 GIORNI, 5 CONTINENTI, 44 PAESI, SENZA PRENDERE AEREI E CON UN BUDGET GIORNALIERO DI 15 EURO.
UN’AVVENTURA DIVENTATA FENOMENO SUI SOCIAL.
UNA STORIA RACCONTATA IN UN LIBRO AUTOPUBBLICATO, SUBITO CASO EDITORIALE; ORA IN UNA NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA, CORRETTA E ARRICCHITA CON APPARATO ICONOGRAFICO.
Questa è la storia di un ragazzo che, a poco più di trent’anni, ha già raggiunto traguardi che sfuggono a tanti suoi coetanei: una laurea in un’università importante, un impiego di responsabilità, uno stipendio fisso che gli consente di vivere da solo e di circondarsi del più desiderabile superfluo. Un ragazzo che, nonostante questo, non ha paura di guardarsi dentro e farsi la domanda più importante: sono davvero felice? Finché un giorno, davanti a un tramonto, la consapevolezza si accende in lui: i sogni non possono aspettare. Il suo sogno è viaggiare. Viaggiare per allargare gli orizzonti di quel mondo che si sta facendo sempre più stretto e soffocante intorno a lui. Viaggiare per sfidare i limiti del corpo e le barriere della mente. Viaggiare lentamente, senza aerei, per toccare con mano i confini, per «il gusto stesso del viaggio, degli imprevisti, delle scoperte e delle sorprese.»
Questa è la storia di un sogno diventato realtà, di un’avventura che ha portato a una nuova vita. Un viaggio lungo mille giorni, attraverso cinque continenti e quarantaquattro Paesi. Ma anche un viaggio dentro di sé, a stretto contatto con le proprie paure, debolezze, risorse inaspettate.
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...