lunedì 24 aprile 2017

Uscite: Quixote Translation

TITOLO: Dipingere il cielo
TITOLO ORIGINALE: Paint the Sky
AUTORE: Lily G. Blunt
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
TRADUZIONE: Francesca Giraudo per Quixote Translations
PAGINE: 280 circa
GENERE: Contemporaneo – New Adult
FORMATO: E-book e cartaceo

DATA DI USCITA: 20 Aprile 2017









TRAMA
L’amore per l’arte…
La passione comune per le arti crea un forte legame tra due timidi studenti universitari. Ben è affascinato dai dipinti nei quali Vinnie ritrae il palazzo dell’Università e, notando questo interesse, Vinnie invita Ben a una mostra d’arte dove saranno esposti i suoi lavori. Grazie a una famiglia benestante alle spalle, Ben acquista alcuni quadri di Vinnie e chiede all’artista un aiuto per la disposizione nel suo appartamento.
Un cielo stellato notturno…
Come scusa per avere più tempo da passare con lui, Ben chiede a Vinnie di fargli un ritratto. Ma la sera in cui avrebbe dovuto iniziare a dipingerlo, Vinnie disegna invece un cielo stellato direttamente sul torace di Ben. Un bacio, e tra due inizia una relazione sotto quel cielo stellato. Ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, e quando la gelosia di Ben si insinua tra loro, a causa di un collega di Vinnie, quest’ultimo prende una decisione che cambierà il corso delle loro vite. Ben e Vinnie si ritrovano così ad attraversare l’inferno, lontani l’uno dall’altro. Ma l’amore, quello vero, nato sotto un cielo stellato è sempre lì e aspetta solo che i due ragazzi abbiano fiducia l’uno nell’altro. Solo così potranno far diventare realtà i loro sogni d’amore.

TITOLO: Nel cuore di un cowboy 
TITOLO ORIGINALE: Healing a Cowboy’s Heart 
AUTORE: Sandy Sullivan 
AMBIENTAZIONE: Bandera – Texas 
COVER ARTIST: Dawné Dominique 
TRADUZIONE: Elena Turi per Quixote Translations PAGINE: 180 circa 
GENERE: Western Romance 
FORMATO: E-book - Cartaceo 
SERIE: Cowboy Dreamin’#1 

DATA DI USCITA: 24 Aprile 2017 









TRAMA: 
Jeffery Young è stanco delle donne e dei loro inganni da quando la madre di suo figlio gli ha spezzato il cuore, lasciandogli ferite abbastanza profonde da bastargli per una vita intera. Adesso deve vedersela con l’architetto ingaggiato da un’impresa edile per spazzare via i ranch locali e sostituirli con le loro case. Non se lui riuscirà ad impedirlo, però. Anche Terri Kennedy ha i suoi progetti a cui pensare. Lavorare come architetto per un’importante impresa edile a Bandera, Texas, potrebbe essere l’occasione giusta per farsi pubblicità, ma il suo contratto non diceva nulla riguardo a un certo testardo e ostinato proprietario terriero della zona. Forse andare a stare per un po’ nel suo dude ranch potrebbe darle qualche indizio su come trattare con il Signor Idiota Testa di Legno. I segreti che Terri nasconde impediranno a Jeff di far breccia nelle sue difese? E lui imparerà a fidarsi di nuovo delle donne, o farebbe meglio a stare al gioco per scoprire cosa lei stia tramando?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...