sabato 16 luglio 2016

Trame e opinioni: Ranch Bacchetta magica di Carolina Mickelson

Titolo: Ranch Bacchetta Magica
Autore: Caroline Mickelson
Casa editrice: Bon Accord Press
Pag.: 96
Costo: 2,07














Trama
Fiona Cantrell è una donna con una missione. Per la precisione, è una Fata Madrina con una missione. Il suo sogno di trasferirsi a Londra sta per realizzarsi e tra lei e il suo nuovo lavoro restano solo alcune valigie da preparare.  O quantomeno questo è quello che pensa, fin quando il suo ex capo va a farle visita e le assegna una piccola missione da portare a termine prima di partire per l'Europa. La sua nuova missione è un affascinante cowboy di nome Cody, i suoi nipotini pestiferi e una montagna di panni sporchi da lavare… e tutto questo non sarebbe un problema per una Fata Madrina degna di questo nome. Mentre Fiona tenta di occuparsi del bucato e dei ragazzi, impara in fretta di non essere immune al fascino notevole di Cody. Deve compiere uno sforzo immane per restare concentrata sul suo compito, per poter andare a Londra in seguito. Ma quando avviene una tragedia, Fiona capisce che ci vorrà ben più della semplice magia che possiede per salvare una vita e guarire il proprio cuore spezzato.


Il commento di Dolci

In queste calde (per fortuna) giornate estive, una lettura fresca, veloce e divertente è la cosa migliore per passare le ore. Conoscevo già l’autrice avendo già letto le sue novelle natalizie e sapevo che anche questo racconto mi sarebbe piaciuto.
La storia di Fiona, fata madrina, e Cody, sexy cowboy, è molto dolce e romantica. Non manca un pizzico di magia che rende da favola l’atmosfera di questa novella.
Non si può fare a meno di farsi trascinare nelle divertenti avventure di Fiona e Cody e nelle buffonate dei due simpatici ragazzini: nipoti di Cody, a cui Fiona deve fare da Babysitter.


Mi sono ritrovata a sorridere per tutta la lettura del libro. Ogni tanto ci vuole una storia di questo tipo: amabile, spensierata e di solo intrattenimento.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...