martedì 17 novembre 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: L'assassino. Il ritorno
Autore: Robin Hobb
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 608
Costo: 19,00













«ROBIN HOBB È IL MEGLIO DEL FANTASY. I SUOI ROMANZI SONO DIAMANTI IN UN MARE DI ZIRCONI» - GEORGE R. R. MARTIN, AUTORE DI GAME OF THRONES
«I ROMANZI DI ROBIN HOBB CREANO DIPENDENZA, COME LA MORFINA, PER IL MODO IN CUI I SUOI PERSONAGGI SONO COMPROMESSI E MANIPOLATI DALLA POLITICA» - THE TIMES
OLTRE 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN NEGLI STATI UNITI E IN GRAN BRETAGNA, E OLTRE 4 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN FRANCIA.
Fitz Chevalier è un uomo tranquillo, ma ha ottenuto la pace a caro prezzo, dopo aver servito con il sangue il Trono e i suoi giochi di potere. Quando meno se lo aspetta, il passato torna a cercarlo. Allora, Fitz non può che vestire ancora una volta i panni dell’Assassino, se vuole proteggere le persone che ama e la sorgente di magia che anima il suo mondo.
Titolo: La casa di luce
Autore: Sergio Bambarén
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 128
Costo: 15,90



«L’AMICIZIA DOVREBBE ESSERE UNA PREZIOSA CAREZZA DI CUI NON PUOI FARE A MENO» - SERGIO BAMBARÉN
CONTIENE UNO SPLENDIDO INSERTO FOTOGRAFICO A  COLORI CHE TESTIMONIA LA GRANDE SINTONIA DI SERGIO BAMBARÉN CON LA NATURA
Per alcuni esseri umani c’è un momento nella vita nel quale si deve decidere di lasciarsi alle spalle le convenzioni per ritrovare se stessi in un luogo lontano dal consumismo, vicino alla natura. Il nostro Sognatore compie questo atto di coraggio spinto dall’amore per l’oceano e proprio lì, su una costa incontaminata, costruisce la sua casa di luce, che gli permette di rimanere sempre in contatto con il mondo che lo circonda. L’uomo riscopre bellezza e sintonia, riprende un dialogo silenzioso con le creature del mare e riscopre l’amicizia: quella con una piccola volpe selvatica, Chiqui, che diventa per lui una tenera guida.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...