martedì 23 giugno 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Quello che sogno con te
Autore: Beth Kery
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 378
Costo: 14,90













Il nuovo, sensuale romanzo dell'autrice bestseller del New York Time di Quello che mi lega a te

Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di “domare” il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c’è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l’inizio di un’erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l’uno per l’altra.

Titolo: Amami per un'estate
Autore: Katie Cotugno
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 312
Costo: 16,90









Dall'autrice de Lo sbaglio più grande della mia vita, 
apprezzatissimo dalle lettrici italiane,
una nuova, straordinaria e imprevedibile storia d'amore

Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…

1 commento:

  1. di Beth Kery avevo letto gli altri prima di questa serie. Non credevo continuasse, che bello. Katie Cotugno con l'altro libro mi aveva conquistata...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...