giovedì 18 giugno 2015

Uscite: Newton Compton

Titolo: Scommessa indecente
Autore: Jessica Clare
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 320
Costo: 9,90 













Trama
The Billionaire Boys Club Series

Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

Divertente, sexy e ammiccante a volte l’amore arriva quando meno te l’aspetti!

Scommettiamo che vi piacerà!

«Un’isola deserta, un uragano e, come unico compagno di avventura, un ragazzo molto, molto sexy: gli ingredienti per una bella storia piccante ci sono tutti.»

«L’ultimo libro della Clare piace per i suoi personaggi così umani, per le scene di sesso e per le frasi filosofiche che Brönte dispensa alla perfezione nei momenti adatti.» 

«Una storia d’amore frizzante e originale… Una lettura appassionante che vi trasporterà prima su un’isola delle Bahamas e poi nel bel mondo dei vip.»

Titolo: Con te sarà diverso
Autore: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 352
Costo: 9,90












Trama
La trilogia delle coincidenze

Dall'autrice di Non lasciarmi andare, il libro che ha fatto innamorare l'Italia

2 milioni di lettori

La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie… 

Dopo il grande successo della Secret series, arriva il nuovo, atteso romanzo della Trilogia delle coincidenze
2 milioni di copie nel mondo
Oltre 200.000 in Italia

«Un romanzo che ti cattura, che ti attanaglia il cuore, e ti fa venire le lacrime agli occhi.»
Sara

«Una storia d’amore struggente, proprio come ogni storia dovrebbe essere.»
Sandra

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...