martedì 28 gennaio 2014

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: The Elite
Autore: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 312
Costo: 17,90












TRAMA
IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE INIZIATA CON THE SELECTION

SULLA SCIA DI HUNGER GAMES, 
UN ROMANZO AVVINCENTE COME UN REALITY SHOW



Dopo le prime durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico d'infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon... Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo  la Selezione continua, più feroce che mai.

Titolo: Doctor sleep
Autore: Stephen King
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 540
Costo: 19,90












TRAMA
NELL'ATTESISSIMO SEGUITO DI SHINING TORNA DANNY TORRANCE:
ANCORA DOTATO DELLA LUCCICANZA,
PERSEGUITATO DA NUOVI DEMONI
E IN CERCA DI RISCATTO.
IL BAMBINO NELL'OVERLOOK HOTEL E' DIVENTATO ADULTO...

PAURA, INQUIETUDINE, TENEREZZA, AMORE, CURA,
DEVOZIONE, ODIO, DESIDERIO, MORTE E RESURREZIONE:
UN ROMANZO CHE SUPERA I CONFINI DELL'HORROR

"Quando scrivo più che raccontare cerco di visualizzare quel che succede, perché voglio che il mio lettore provi le stesse emozioni dei miei personaggi." - Stephen King
Fine anni Settanta. Jimmy Carter è presidente degli Stati Uniti. Un incendio rade al suolo l'Overlook Hotel in Colorado. Jack Torrance, custode durante il periodo invernale, muore nell'esplosione della vecchia caldaia difettosa, la moglie Wendy sopravvive con gravi ferite, il figlioletto Danny rimane profondamente minato nella psiche. Lo shining, la luccicanza, lo divora, scatenando incubi e visioni, assieme all'amore per la bottiglia ereditato dal padre. Passano gli anni e Dan Torrance si rassegna a una vita on the road, con l'alcol come unico rimedio contro i fantasmi del passato. Quando infine arriva a Frazen, New Hampshire, sembra giunto al termine della sua corsa. E invece trova due amici decisi a salvarlo, e una nuova missione: usare lo shining come un dono per dare pace a chi soffre. Ma nuovi spaventosi nemici mettono in pericolo il dono - e la vita - di Dan.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...