venerdì 20 dicembre 2013

Rubriche: Regali sotto l'albero. Consigli per un buon acquisto.

Buongiorno lettori, siamo agli sgoccioli e come al solito molti di noi si riducono all'ultimo minuto per i regali. 
Cosa regalo? 
Chissà se gli piacerà? 
Classiche domande che ci poniamo in questo periodo. 
Per noi che amiamo la lettura vorremmo che tutti l'amassero, ma non è facile e semplice, vorremmo regalare un libro, ma quale? Per quanto siano tanti i libri in commercio, sceglierne uno da regalare comporta i suoi rischi. 
Oggi il mio post vorrebbe aiutarvi, suggerendovi una serie di titoli diversi per genere che potrebbero riuscire a incuriosirvi un po'.
Libri non necessariamente usciti in questi giorni, anzi, libri usciti un po' di tempo fa.
Naturalmente la mia scelta si basa su ciò che io ho letto, altrimenti non potrei consigliarvi al meglio. Anche se va sottolineato che la lettura è sempre molto soggettiva, un libro che io ho apprezzato non è detto che lo sia per qualcun'altro, il mio vuole essere solo un suggerimento!

Ecco cosa regalerei e cosa ho regalato!
Se poi avete voi dei suggerimenti che ben vengano, li aggiungerò al post!
Diamo inizio...






Potevano essere tanti i libri, ma avrei spaziato troppo!
Spero di esservi stata di aiuto!
Ma come scritto sopra se avete voi qualcosa da consigliare fatelo!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...