sabato 5 ottobre 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Ok, il tempo per leggere ultimamente è centellinato, ma la voglia di acquistare libri no e così anche questa settimana nella mia già piena libreria si aggiungono nuove letture: 


Titolo: L'educazione di una contessa
Autore: Nicola Cornick
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pag.: 320
Costo: 6,90













TRAMA
Come cameriera personale di alcune delle dame più note dell'alta società, Margery Mallon sa che deve tenersi alla larga dagli affascinanti gentiluomini: le avventure di quel tipo vanno bene solo nei romanzi che legge in segreto. Tuttavia, quando un attraente sconosciuto le offre un assaggio di passione, Margery non sa resistere. L'uomo è in realtà Lord Henry Wardeaux, deciso a ricongiungerla con il nonno, Lord Templemore: il vero nome di Margery è infatti Marguerite, scomparsa vent'anni prima durante una tragica rapina. Erede della nobile famiglia, viene trasformata di punto in bianco da cameriera in contessa, ma dovrà fare i conti con i pettegolezzi del ton, una fila di corteggiatori attirati dal suo ingente patrimonio e una serie d'incidenti. Per forutna Henry è rimasto al suo fianco, a proteggerla...

Titolo: Scandalo al ballo
Autore: Nicole Jordan
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pag.: 319
Costo: 6,90













TRAMA
Quando la cugina lo sprona a corteggiare l'affascinante Sophie Fortin, Lord Jack Wilde si dimostra scettico. La fanciulla in questione è senza dubbio una bellezza, ma la famiglia a cui appartiene preferirebbe vederla morta che sposata a un Wilde, dato che una ruggine di vecchia data, apparentemente insanabile, divide le due casate. Jack, tuttavia, intrigato dalla sfida, decide di partecipare a un ballo in maschera e, non riconosciuto, ammalia Sophie con un bacio mozzafiato, rimanendone a sua volta stregato. Non appena l'identità del giovane lord viene svelata, volano scintille. Come ha osato Jack irretirla con false promesse e dolci parole, sapendo che un futuro insieme è per loro impossibile? Lui dovrà sfoderare le più sottili arti seduttive per dimostrare a Sophie che una simile passione non può essere osteggiata neppure dal destino.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...