venerdì 4 ottobre 2013

Rubriche: Promuoviamo un libro...

Buon pomeriggio lettori, ultimamente fatico un po' tra i vari impegni scolastici dei bimbi a essere costante nelle rubriche e nelle letture, quindi non me ne vogliano i miei carissimi "seguaci". Oggi vi segnalo non uno ma ben tre libri, una serie chiamata I colori dell'anima, di una scrittrice Ella Gai, che mi ha segnalato le sue pubblicazioni e che io sono sempre felice di promuovere:

Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una " proposta particolare "  dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo, dai mille misteri.
Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta ? Oppure, gli risponderà con un due di picche ?
Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte?
Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.


“La vendetta è un piatto che va servito freddo “ questo è quello che pensa Gaia Hearts, dopo l'indecente proposta ricevuta da Stephan Barney, il suo capo.
Solo che, non ha fatto i conti con il suo bisogno di denaro e di lussuria e con i fili del destino che a volte sono manipolati non dalla casualità, ma da qualcuno più potente.
Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “ comprare.” Lui rappresenta per lei l'arroganza, il vizio e la presunzione.
Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco ?
Chi perderà l'anima e chi invece, la ritroverà ?


Piena di vendetta e di profondo odio verso Stephan Barney, che tenta di dominarla e controllarla in tutti i modi, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria. Questa volta però, con un uomo potente e dannatamente sexy. Spingendosi oltre tutti i limiti. 
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente ed anche il futuro. Ogni sua certezza verrà così, messa in discussione. 
Pagherà con l' anima per i suoi peccati ? Oppure resterà bianca come la purezza?

Li trovate in versione e.book al costo di 1,99

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...