lunedì 20 aprile 2020

Trame e opinioni: Il migliore amico del mio capo di Jana Aston

Titolo: Il migliore amico del mio capo
Autore: Jana Aston
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pag.: 65
Costo: 4,99 ebook















Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché. 

La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.


Romanzo o racconto? Sicuramente molto breve!
Il migliore amico del mio capo è uno spin of della serie Wrong, ad oggi non ho apprezzato molto i precedenti (sotto troverete l'elenco con le mie recensioni) e sinceramente anche questo non si discosta, forse data la brevità ho gradito che non ci fossero troppe paturnie da parte della protagonista, Sandra, che nonostante la sua timidezza si lascia andare da subito, cadendo nelle fauci dell'affascinante Gabe.
Meno spigliata dei precedenti personaggi femminili, l'audacia però non le è mancata, del resto non si può rimanere immuni a uomini di successo, belli, attraenti e fuoco puro a letto!!!
Detto ciò, data la velocità con la quale l'ho letto e il fatto di non essermi annoiata, nonostante fosse abbastanza scontato, un mezzo punto lo daro sicuramente!!!

Ringrazio la CE per la copia digitale


La serie Wrong  è composta da tre libri e uno spin off:


#1 Wrong - Vado, sbaglio e torno - recensione
#2 Right - Questa volta rimango con te - recensione
#2,5 Fling - Il migliore amico del mio capo -
#3 Trust


Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...