giovedì 26 marzo 2020

Trame e opinioni: Sensuale inganno di Maya Banks

Titolo: Sensuale inganno
Autore: Maya Banks
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Pag.: 117
Costo: 2,99 ebook














Nonostante sia a conoscenza del tradimento della sua fidanzata, il milionario Ryan Beardsley non può fare a meno di cercarla. Vuole delle risposte, e le vuole subito. Inoltre, desidera consumare un'ultima notte di passione prima di farla uscire per sempre dalla sua vita. Kelly Christian ha ferito il suo orgoglio e intaccato la sua reputazione e, quindi, non potrà fare altro che sottostare a ogni suo volere se desidera essere perdonata. Quando, però, si ritrovano ancora fianco a fianco, il travolgente desiderio fa accantonare qualunque proposito e dimenticare ogni inganno.



Sensuale inganno è il secondo romanzo della serie Pregnansy & Passion (Passione e destino) di Maya Banks. Anche in questo caso valgono le impressioni del primo, i protagonisti questa volta sono Kelly e Ryan, allora partendo dall'inizio, Rafael, Ryan, Cam e Devon sono i quattro protagonisti della serie, un'antica amicizia oltre al lavoro li lega, e tutti verranno colpiti dalla freccia di Cupido, naturalmente con storie differenti.
Ryan dopo aver scoperto il tradimento della donna alla quale ha chiesto di sposarlo, la manda via con un assegno che lei però non risquote...
Comincia da qui una ricerca della ragazza e delle tante domande che Ryan si pone, fino a che non riesce a trovarla, incinta e completamente debilitata.
Ryan cerca di convincerla a tornare con lui, dimenticando il passato e il tradimento subito, ma non è facile ricominciare un rapporto se alla base non c'è più la fiducia di un tempo.
Come detto prima, sulla falsa riga del precedente romanzo, lo schema è più o meno lo stesso, ricredersi in qualcosa che è avvenuto prima, riuscire a farsi perdonare attraverso un gesto che cominichi l'amore profondo che l'uomo prova per la propria donna.
L'unica cosa positiva è la facilità di lettura di questa serie che ho quasi terminato, e in questo periodo,dove siamo costretti a rimanere a casa ci sta!!!

La serie Pregnansy & Passion (Passione e destino) è composta da quattro libri:

#Enticed byHis Forgotten Lover - Ricordi di letto - recensione
#2 Wanted by Her Lost Love - Sensuale inganno
#3 Tempted - Contratto milionario
#4 Undone - L'accordo di una notte



Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...