venerdì 24 gennaio 2020

Trame e opinioni: A libro aperto café di AA.VV.

Titolo: A libro aperto café
Autore: Sara P.Grey, Gina Laddaga, Simona La Corte
Casa editrice: Dri EDITORE
Pag.: 286
Costo: 0,00 kindle unlimated, 2,99 ebook, 14,99 cartaceo















Milano. Oggi. Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano... tutto può succedere se entri nel nostro bistrot "A libro aperto”. Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale. Tre autrici, tre racconti, ma sopratutto... molti baci romantici sotto al vischio! 

Sono tre racconti ambientati a Milano durante il mese di dicembre. Nel primo ci sono due coppie che stanno vivendo una crisi, nel secondo un ex calciatore, donnaiolo ed egocentrico incontra una ragazza e subisce un colpo di fulmine tanto da tramortirlo, nel terzo uno scrittore italo americano venuto in Italia a pubblicizzare il suo ultimo libro che si sente attratto fortemente dalla proprietaria di un locale dove avrà l'incontro con i suoi lettori.

Tre storie molto carine, godibili, che si leggono in fretta facendo assaporare al lettore il periodo natalizio. In poche pagine ci sono: l'incontro tra i protagonisti, il malessere che ognuno prova nel sentirsi scombussolati da quel sentimento che stravolge tutto e alla fine l'epilogo rosa. Tutto ben congegnato e che regalano a chi legge momenti dolci e piacevoli.


Iaia


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...