mercoledì 30 agosto 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Tulip Fever. La tentazione dei tulipani
Autore: Deborah Moggach
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 276
Costo: 17,90
BESTSELLER INTERNAZIONALE, TULIP FEVER RACCONTA UN’AVVINCENTE E SENSUALE STORIA D’AMORE E TRADIMENTO, ARTE E POTERE, AMBIENTATA NELLA AMSTERDAM DEL SEICENTO.
IN ARRIVO L’OMONIMO FILM, CON UN CAST D’ECCEZIONE: ALICIA VIKANDER E CHRISTOPH WALTZ, JUDIE DENCH E CARA DELEVINGNE.
Amsterdam, 1636. Giovane e bella, Sophia ha sposato il ricco mercante Cornelis Sandvoort per salvare la sua famiglia dalla povertà. Ma non è la sola a nutrire interessi per questa unione. Lo stesso Cornelis spera infatti di ottenere così quel che nemmeno la sua considerevole fortuna può comprare: la felicità, e un erede.
Per immortalare i suoi successi e l’affascinante moglie, commissiona allora un ritratto al giovane e talentuoso pittore Jan van Loos. Ma, seduta dopo seduta, tra l’artista e Sophia si fa strada una lenta e bruciante passione che, alimentata da ambizioni e desideri, porterà alla trama di un intricato quanto fatale inganno.
Titolo: La mappa che mi porta a te
Autore: J.P. Monninger
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Costo: 18,90













«ROMANTICO E INDIMENTICABILE» NICHOLAS SPARKS

UN GRANDE AMORE. IL VIAGGIO DI UNA VITA. UN SEGRETO CHE RISCHIA DI SEPARARE DUE ANIME DESTINATE L'UNA ALL'ALTRA.
Finito il college, Heather parte per una vacanza in Europa con le amiche del cuore. Ad attenderla a casa c’è un impiego serio, il probabile inizio di una carriera importante. Prima di affrontare le responsabilità della vita adulta, Heather vuole però godersi un’estate di libertà, senza pensieri, senza progetti. È così che incontra Jack, un ragazzo poco più grande di lei che sta ripercorrendo le tappe di un viaggio fatto da suo nonno tanti anni prima, dopo aver combattuto in guerra, e annotato in un diario. Da Amsterdam a Praga, dall’Italia a Parigi, sarà un’estate indimenticabile, in cui innamorarsi è facile, come sognare di viaggiare per sempre insieme verso un orizzonte che si estende all’infinito. Ma sul loro destino pesa un segreto. E sarà la più grande prova d’amore.
Titolo: La donna nel buio
Autore: Alexandra Oliva
Casa editrice: Sperling &Kupfer
Pag.: 336
Costo: 19,90





TUTTO QUELLO CHE VOLEVA ERA UN’AVVENTURA, NON SAPEVA CHE AVREBBE RISCHIATO DI ESSERE L’ULTIMA.
UN THRILLER CHE MESCOLA SUSPENSE PSICOLOGICA CON CLIMA POST APOCALITTICO, CON UNA PROTAGONISTA CHE SOMIGLIA MOLTO ALLE WONDER WOMEN DI ULTIMA GENERAZIONE.
Dodici concorrenti si sfidano in un reality show ambientato in una foresta nel New England. Impegnati in una difficile gara di sopravvivenza che mette a dura prova i talenti di ognuno, non avranno modo di accorgersi che nel frattempo, nel giro di pochissimi giorni, una violenta epidemia uccide migliaia di persone. Alla fine, dei dodici concorrenti, ne resta soltanto una, Zoo, che scambierà la desolazione del mondo per una nuova fase del gioco. Determinata a non arrendersi di fronte a prove sempre più estreme e accompagnata da Brendan, un ragazzino sopravvissuto incontrato per strada, la donna prenderà drammaticamente coscienza della realtà e capirà quanto sia importante, ora più che mai, non darsi per vinta.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...