martedì 26 maggio 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Io e te al centro del mondo
Autore: Jennifer E. Smith
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 324
Costo: 17,90














Trama

Uno dei migliori young adult del 2014 secondo Teen Vogue

Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l'undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un'email e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche... una persona.

Titolo: La felicità sulla punta delle dita
Autore: Agnès Mertin-Lugand
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 288
Costo: 16,90













Trama

Un bel libro positivo, che regala a tutti l'idea della felicità possibile.
"Perdersi è anche ritrovarsi", dice Agnès Martin-Lugand. 
E se lo dice una psicologa!
Paris Match

Fin da bambina, Iris coltiva un sogno: disegnare modelli e dar loro vita grazie alla magia di ago e filo, con fantasia e passione. E' una cosa che la renderebbe felice, ma i suoi genitori l'hanno considerato più un capriccio che un'aspirazione e Iris ha rinunciato a sognare. Ora però sente di averne il diritto, e decide di lasciare la noiosa vita di provincia per le sfavillanti luci di Parigi. Ingenua ma determinata, Iris riuscirà ad affermare il proprio talento e a trovare l'alleato più invincibile: l'amour.

Titolo: Tradita
Autore: Danielle Steel
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Collana: Pickwick
Pag.: 324
Costo: 9,00












Trama
Un nuovo, imperdibile romanzo inedito di Danielle Steel proposto in un'elegante edizione economica.

A volte la fiducia negli altri può essere la più ingannevole delle trappole.

A trentanove anni, Tallie Jones vive il sogno hollywoodiano: ex attrice, ora è una regista di successo che conduce una vita semplice e felice. Fino al giorno in cui capisce che qualcuno molto vicino a lei sta lentamente rubando i suoi risparmi da anni. Determinata a scoprire la verità, assume un investigatore privato. E ciò che troverà manderà in pezzi il suo mondo.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...