giovedì 21 maggio 2015

Uscite: Newton Compton

Titolo: Non lasciarmi sola in una notte di pioggia
Autore: Sierra Cartwright
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 256
Costo: 9,90


The Bonds Series











Trama

Impossibile resistere all'attrazione

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 

Il loro era un amore perfetto
Ma un segreto li ha allontanati

Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Ci sono passioni che non si dimenticano
«Un’intensa storia d’amore.»

«Sierra Cartwright non delude mai.»

«Storia fantastica con personaggi indimenticabili.»


Titolo: Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti
Autore: Melissa Foster
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 384
Costo: 9,90


Sisters in Love Series









Trama

Un libro da tenere vicino per ricordarsi che ogni bacio è importante come il primo

Dall'autrice di Un bacio sotto la neve
Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…

New York Times e USA Today Bestseller
Dall'autrice di Un bacio sotto la neve
Una coppia perfetta e un bambino in arrivo. 
Possono poche settimane cambiare ogni cosa?
«Melissa Foster non delude.»

«In questo romanzo ci sono tutti gli ingredienti per un grande successo: amore, tradimenti, valori familiari, scene bollenti, matrimoni e un pizzico di umorismo.»

«Melissa Foster scrive storie d’amore simili alla mia scrittrice preferita, Danielle Steel: il mix perfetto di dramma, romanticismo, amicizia, amore e passione.»

Titolo: Sfida per l'Impero
Autore: Andrea Frediani
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 432
Costo: 9,90


La saga degli invincibili









Trama

Un autore da 1 milione di copie
Un grande romanzo storico

Ottaviano è a un passo dalla consacrazione finale: il raggiungimento del potere assoluto. In meno di dieci anni, ha eliminato uno a uno tutti i suoi avversari e vendicato il padre adottivo Cesare. Solo un uomo può contrastare le sue sfrenate ambizioni, un personaggio influente e potentissimo, al punto che il futuro Augusto l’ha dovuto far diventare suo cognato e ha spartito con lui l’impero: Marco Antonio. Ma ora il giovane erede di Cesare si sente abbastanza forte da affrontarlo a viso aperto: con la propaganda, grazie ai consigli dell’astuto Mecenate, e con gli eserciti e le flotte, affidati al leale Agrippa. 
La resa dei conti è vicina. E mentre Antonio, a Oriente, rafforza il suo legame con la regina d’Egitto Cleopatra, Ottaviano, in Occidente, si misura sul campo di battaglia per diventare un condottiero celebre quanto il suo rivale ed estendere i confini del proprio dominio. Un passo dopo l’altro, arriva finalmente il momento del confronto, un duello al quale i due antagonisti si sono preparati con cura per anni, dissimulando le proprie intenzioni sotto un apparente rispetto verso la Repubblica. Sarà proprio la battaglia di Azio, una delle più significative della storia romana, a decidere non solo i destini dell’impero, ma anche chi sarà il padrone del mondo. 

«Frediani è un grande narratore di battaglie.»
Corrado Augias

«All’indomani delle idi di marzo, la lotta per il potere vede emergere il giovane Ottaviano, che si ritrova a combattere con rivali esperti e pericolosi come Marco Antonio e Lepido.»
Focus Storia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...