giovedì 18 dicembre 2014

Uscite: Emma Books

Ancora uscite, ma questa volta non dobbiamo aspettare perché disponibili negli store, sono il seguito della serie romantic-suspense di Monica Lombardi, GD Team, Free Fall e il nuovo romanzo di Viviana Giorgi, Un amore di fine secolo - La traversata, seguito dell'omonimo Un amore di fine secolo...
Qui di seguito le trame: 

Titolo: Free fall. Serie GD Team
Autore: Monica Lombardi
Casa editrice: Emma Books
Pag.: / 
Costo: 4,99













TRAMA
Jaime “Jet” Travis è sparito nel nulla. Nel suo appartamento deserto è rimasto solo il cellulare. Nessun messaggio, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia. A parte una, e punta il dito contro un membro del team. Un team già ferito, che ora viene colpito  al cuore. Nicole Kelly ha soffocato per anni i suoi sentimenti per Jet e ora è disposta a tutto pur di ritrovarlo e stanare il nemico che ha ordito una sanguinosa vendetta. 
Fra scenari esotici, labirinti informatici, vecchie ferite e amori taciuti troppo a lungo, si snoda un’altra avventura del GD Team. Perché non importa quanti siano i nemici, sono gli amici che contano. Soprattutto quando sono disposti a dare tutto per salvarti.
 
Dopo Vertigo Nicky, Monica Lombardi regala alle amanti del romantic suspense un nuovo incalzante capitolo della serie dedicata al GD Team.

Titolo: Un amore di fine secolo. La traversata
Autore: Viviana Giorgi
Casa editrice: Emma Books
Pag.: /
Costo: 2,99













TRAMA
Primo gennaio 1900. L’Oceanic II, il più moderno e lussuoso transatlantico del mondo, salpa da New York alla volta di Liverpool. È un piccolo mondo galleggiante dove, tra burrasche, feste in maschera e fiabe che ritornano, tutto può accadere. Anche di incontrare il vero amore. Chissà se accadrà a Ken Benton, ambito scapolo di New York in viaggio verso il Vecchio Continente per dimenticare una storia finita male. O a Priscilla Talbott, la misteriosa bibliotecaria di bordo che si esprime come una lady e di cui nessuno conosce il passato. Ma il nuovo secolo in fondo è appena cominciato, e la parola speranza è sulla bocca di tutti. Il romanzo breve Un amore di inizio secolo -La traversata inizia dove Un amore di fine secolo terminava ed è dedicato a Ken Benton, uno dei protagonisti più amati dalle lettrici del precedente capitolo. Ma attenzione: la storia di Ken comincia sull’Oceanic, ma non è sull’Atlantico che si concluderà. Poi non dite che non ve l’avevamo detto… 
 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...