giovedì 2 ottobre 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Il conte di Glencrae
Autore: Stephanie Laurens
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 366
Costo: 14,00















TRAMA
Siamo lieti di invitarvi al matrimonio di Miss Angelica Cynster... 
ma non prima che lei e il suo eroe siano riusciti a deporre un antico rancore tra le 
colline delle Highlands scozzesi!

La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla. L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!
Titolo: Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire
Autore: Sarah Mac Lean
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 405
Costo: 14,00






TRAMA
Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha avuto pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l’ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato...
Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. È abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa di aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello e pronto da sposare, si presenta come la sua unica salvezza. Ma neanche il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l’amore!
Titolo: Magia di un amore
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 368

Costo: 10,00














TRAMA
Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall’ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l’ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell’unico vero amore.



1 commento:

  1. Il conte di Glancrae non è proprio malissimo, però la Laurens è troppo prolissa e in alcuni punti ho faticato ad andare avanti!
    Magia di un amore è l'ennesima magia della Kleypas! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...