martedì 29 luglio 2014

Trame e opinioni: L'uomo dei sogni di Paola Renelli

Titolo: L'uomo dei sogni
Autore: Paola Renelli
Casa editrice: Rizzoli
Collana: Youfeel
Pag.: 59
Costo: 2,49 digitale













TRAMA
Cosa accade quando un sogno riaccende desideri che credevamo di aver blindato dentro di noi per sempre? Emma, dopo la fine della sua lunga relazione con Andrea, chiude il suo cuore alle emozioni per paura di soffrire ancora.  Solo la notte la sua mente, libera da pensieri e imposizioni, si abbandona a eccitanti sogni erotici in cui un uomo fantastico le fa provare sensazioni che mai avrebbe pensato di conoscere. Un uomo meravigliosamente perfetto, se solo esistesse. Ma mai mettere limiti ai miracoli che il destino può compiere. Lo sconosciuto che Emma ama solo a occhi chiusi, si rivela presto una persona vera, l’uomo che cambierà la sua vita. Per sempre. Una storia che farà sognare ogni donna, ma in cui sensualità, dolcezza e fantasia non svaniranno al sorgere del sole.


IL MIO COMMENTO
I sogni il più delle volte confermano i nostri stati d'animo, ansia, paure, timori ma anche felicità, passione. A volte restano tali, solo sogni... a volte creano e condizionano la vita.
Un racconto erotico L'uomo dei sogni, intenso, sensuale e devo dire fortunatamente non volgare. Solo un piccolo particolare, il modo di fare e di comportarsi di Emma, non mi è piaciuta molto, troppo sfuggente, poco chiara con se stessa e con gli altri. Si lascia coinvolgere dalle situazioni e reagisce poco. Una storia d'amore e di passione che nasce in modo fulmineo, chissà se esistono nella realtà storie del genere...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...