giovedì 27 marzo 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Scandalo in primavera
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 320
Costo: 10,00













L’ultimo capitolo delle Audaci zitelle, quattro inseparabili amiche che fanno diventare la Londra vittoriana ironica, divertente e spregiudicata come la New York di Sex and the City.

Dopo tre deludenti stagioni in società, il padre di Daisy Bowman non usa mezzi termini: sua figlia deve trovare un marito, molto alla svelta. E se Daisy non incontrerà l’uomo dei suoi sogni, allora sarà costretta a sposare quello che suo padre ha scelto per lei: Matthew Swift. Daisy è terrorizzata, sposerebbe chiunque altro piuttosto che quel borioso, rude individuo. Ma non ha fatto i conti con l’insospettabile charme che Matthew userà per conquistarla. Il ragazzo gracile e ambizioso che aveva conosciuto si è trasformato in un uomo attraente, maturo, pieno di vitalità. Proprio quando sta per arrendersi alla passione, però, scoppia uno scandalo che rischia di mandare all’aria tutto...

Sono tua. Voglio fare tutto quello che hai sempre immaginato di fare con me.


“Questa serie  è il meglio che un romance storico possa offrire. Fortunatamente per noi, Lisa Kleypas ha scritto molto altro, ma questi quattro romanzi avranno sempre un significato speciale per me e non vedo l'ora di rileggerli.” Under the Covers

Titolo: Beautiful stranger
Autore: Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 288
Costo: 12,00











Dopo lo straordinario successo di Beautiful Bastard, un nuovo stuzzicante capitolo della serie che riesce a unire battute al vetriolo, romanticismo puro ed erotismo incandescente. Beautiful Stranger è bollente come Beautiful Bastard, ironico come Beautiful Bitch!

Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...

“Quello che amo di più nei libri del duo Christina Lauren è che sono sempre ricchi di humour. Ma anche di momenti molto hot e delle dichiarazioni più romantiche che abbia mai letto.” BooksSheReads.com


“Brillante, sexy, gustoso. Destinato a diventare un classico del romance.”
Tara Sue Me

Titolo: Il gioco dei sensi
Autore: Shiloh Walker
Casa editrice: Leggereditore
Collana: One
Pag.:128
Costo: 5,90











Una spirale di follia criminale e passione li riporterà di nuovo prepotentemente insieme, incapaci di sottrarsi al pericoloso gioco dei sensi in cui sono coinvolti.

L’ex agente dell’FBI Colby Mathis si sta nascondendo: dal suo passato e dai suoi poteri da sensitivo. Ma sogni e visioni  di violenza continuano a perseguitarlo e non riesce a liberarsi del pensiero della sua ex collega Mica Greer, con cui un tempo ha condiviso sia la scoperta del dono che un grande amore. Una serie di inquietanti delitti, però, sta per ricongiungere le loro strade, sulle tracce di un killer psicopatico che sfida le forze dell’ordine. Quando Mica scende dalla macchina per rivederlo per la prima volta dopo anni si pente di non essersi truccata o vestita meglio. La loro storia è finita, è vero, ma c’è ancora qualcosa di molto forte a legarli… 

“Un’immaginazione selvaggia e incredibilmente sexy!” 
Larissa Ione

“Straordinario, bollente.” 
Romance Junkies

“Le migliori fantasie erotiche in circolazione.”
The Best Reviews

“Shiloh Walker è da leggere assolutamente.” 
Guilty Pleasures

“Ho amato il senso di pericolo e la tensione che questa storia costruisce pagina dopo pagina.” Dark Faerie Tales


Shiloh Walker scrive storie da quando era una ragazzina. Prima che la scrittura diventasse il suo lavoro a tempo pieno, è stata un’infermiera. Il suo genere preferito è il paranormal, purché ci sia del romanticismo. Pubblica anche con lo pseudonimo di J.C. Daniels.

Titolo: Quattro cuori e un matrimonio
Autore: Stephanie Bond
Casa editrice: Leggereditore
Collana: One
Pag.: 219
Costo: 5,90











Mamma come puoi sposare un uomo che conosci da due mesi appena?
Tesoro, Martin ed io abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra già dopo due ore.

Come una commedia romantica al cinema: divertente, deliziosa, irresistibile.



Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella!Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a questidea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote.Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…Una commedia romantica al suo meglio: divertente, deliziosa, irresistibile.

 “Un’immaginazione selvaggia e incredibilmente sexy!” 
Larissa Ione

“Ci dovrebbe essere un avviso su questo libro: divertimento assicurato.” 
American OnlineRomance Fiction Forum

“Un’autrice che è sempre nella mia lista dei libri preferiti.”
Romance Reviews Today

“Shiloh Walker è da leggere assolutamente.” 
Guilty Pleasures

“Romantico e spiritoso, come ci si aspetta dalla signora Bond.” 
The Best Reviews


Stephanie Bond ha scritto oltre cinquanta romanzi, che l’hanno resa famosa come autrice di commedie sexy. Originaria del Kentucky, prima di diventare scrittrice è stata programmatrice informatica.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...