giovedì 27 febbraio 2014

Uscite: Corbaccio

Titolo: Contratto finale
Autore: Jennifer Probst
Casa editrice: Corbaccio
Pag.: 400
Costo: 14,90











In arrivo il 6 marzo il quarto capitolo

Dopo il successo di
Contratto indecenteContratto fatale Contratto di passione
        a grande richiesta UN NUOVO APPASSIONANTE ROMANZO "HOT "

La serie sexy-romance della Probst una certezza per le amanti del genere in Italia unisce il romanticismo alla tensione erotica, e per questo ha conquistato i cuori delle lettrici e delle blogger

Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra  Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni… è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare i freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?

Jennifer Probst  è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric PrinciplesSex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie di cui Contratto finale è il quarto volume.  Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...