sabato 23 novembre 2013

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Buongiorno miei cari lettori, anche questa settimana sono stata di manica larga, non riesco a farne a meno e così anche davanti a una libreria a me sconosciuta, do libero sfogo alla mia passione, acquistare libri. Per fortuna tra questi, due mi sono stati gentilmente dati dalle case editrici.

Titolo: L'ultimo angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Casa editrice: Pickwich ed. Piemme
Pag.: 377
Costo: 9,90













TRAMA
Nora è sicura che Patch sia il suo unico, vero, grande amore, e non importa se lui è un angelo e lei una Nephilim, il cui destino è di essere nemici mortali. Il loro legame è forte e, nonostante Nora sia costretta a giurare di condurre i Nephilim nella guerra contro l'eterno nemico, lei e Patch affronteranno l'ultima battaglia fianco a fianco, sicuri del loro sentimento, per provare che non esistono ostacoli che l'amore non possa vincere.

Titolo: Matrimoni e compromessi
Autore: Candace Camp
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pag.: 348
Costo: 6,90












TRAMA
La sorella del Conte di Rawdon, Genevieve Stafford, ha deciso che è giunto il momento di contrarre un matrimonio degno del nome altisonante che porta. La sua algida bellezza e i modi aristocratici non dovrebbero incontrare resistenze nel conquistare uno tra i Pari più in vista del regno. Tuttavia, a fidanzamento già annunciato, un terribile scandalo travolge la lady che, ripudiata dal suo promeso sposo, crede di non avere altra scelta se non nascondersi nella tenuta di famiglia. Inaspettatamente le viene in soccorso Sir Myles Thorwood, caro amico del fratello, che le propone un matrimonio di convenienza per salvare la sua reputazione. Genevieve è convinta che le tocchi un'unione senza amore, ma l'affascinante consorte ha altro in mente. Mentre i due indugiano sul motivo misterioso che ha generato lo scandalo, la conoscenza reciproca si fa sempre più approfondita. E appassionata.

Titolo: Tu sei mio
Autore: J.R. Ward
Casa editrice: Best Bur
Pag.: 599
Costo: 9,90













TRAMA
John Matthew è un guerriero eccezionalmente abile, ma profondamente solo: non può parlare, e il suo silenzio nasconde un passato di violenza e un presente continuamente in bilico tra il mondo umano e quello dei vampiri. Ora si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero e la battaglia contro i lesser è il suo unico motivo per andare avanti. Soprattutto quando Xhex, la guerriera metà vampira e metà symphath di cui è innamorato, viene fatta prigioniera da Lash, il feroce mezzosangue capo dei lesser e figlio dell'Omega. Anche Xhex è una guerriera, piena di coraggio, forte e orgogliosa, ma diffidente: rifiuta di essere amata e solo nella battaglia si concede completamente. Toccherà a John salvare Xhex dal suo carnefice, e da se stessa. Perché nessuno dei due può sfidare e vincere il destino che li ha fatti incontrare. 

Titolo: Il segreto della notte
Autore: C.J. Daugherty
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 379
Costo: 9,90













TRAMA
Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso fiducia nella vita. L'unico posto dove si sente a casa è la scuola, la Cimmeria Academy. Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l'affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto per sempre. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnati. E c'è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. E qualcuno si farà seriamente del male...

Titolo: Tutta colpa di New York
Autore: Cassandra Rocca
Casa editrice: Newton Compton
Pag.: 276
Costo: 9,90













TRAMA
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O'Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell'ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell'atmosfera natalizia, si gode il periodo dell'anno che preferisce. 

Titolo: Una promessa d'amore
Autore: Mary Balogh
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 250
Costo: 12,00













TRAMA
Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l'unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull'orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L'unione tra l'ambito conte e la ricca figlia del commenrciante sarà un affare in cui l'amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l'amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati...

Titolo: Un regalo d'amore
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 123
Costo: 10,00













TRAMA
Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell'arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l'uno dall'altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra le feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.












2 commenti:

  1. il primo libro lo voglio leggere da taaaaanto *-* a dire il vero devo leggere quelli prima, dal secondo della saga in poi... ma credo sia bellissimo *-* alcuni libri già li conoscevo.. mentre l'ultimo sembra davvero carinissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Un sacco di entrate *-*
    'Tutta colpa di New York' ce l'ho in wishlist!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...